Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Il punto � che non ho espresso delle accuse generiche al movimento con lo scopo di provocare flame ma ho mosso delle accuse precise e circostanziate. Mi spiego:

    Che il M5S abbia epurato molti dei suoi interni � un dato di fatto non una cosa che mi sono inventato io.

    L'obiezione che mi pone sorrisetto-nadyr � ridicola, come la maggior parte dei suoi interventi del resto, non si pu� controbattere a una epurazione con un elenco di espulsioni. Epurazione ed espulsione sono due cose molto diverse e la prima � un modus operandi tipico dei regimi totalitari, che � appunto il concetto che volevo esprimere e su cui non ritengo giusto mi venga chiesto di contenermi.

    Constato che il fatto che Grillo escluda con un colpo di penna numerosi iscritti, ai restanti iscritti non faccia n� caldo n� freddo. La mia vi � sembrata un'accusa provocatoria basata sul nulla...

    Sei come la polenta taragna!

    Invece di chiedere a me di contenermi, dovresti chiedere a chi hai scelto come rappresentante di operare in maniera pi� democratica e plurale, altro che epurare il dissenso.
    Le tue opinioni, che possono essere anche delle accuse, ovviamente sono da rispettare come tutte le altre.

    Mi rendo conto che mi � difficile spiegarmi solo con il testo scritto; � un mio limite culturale suppongo: non ho avuto una formazione scolastica di alto livello, nel senso che mi sono fermato veramente troppo presto.

    Quello che volevo dire � che questo tipo ti thread sembrano creati ad arte, si parte da podemos per arrivare al m5s come fosse strategia comunicativa.

    Poi ognuno di noi � liberissimo di avere la sua opinione anche negativa sul M5S e se fossimo al bar davanti ad una tavolata di birre vuote sarebbe anche divertente discuterne.

    Ero pi� interessato a leggere invece le vostre opinioni su podemos e non alla solita trita e ritrita guerriglia sul M5S.

    Perch� � nato podemos?
    Che obiettivi ha, non solo localmente, ma anche in questa europa disastrata?
    Dopo questo congresso, secondo voi, che futur� potra mai avere questo partito?

    Poi se si vuole proseguire la discussione solo sul M5S me ne far� una ragione e questo thread non lo legger� pi�.

    In questo senso volevo intendere l'invito al contenimento.

    IO SONO LA POLENTA TARAGNA DEL DIAVOLO.

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Perfetto e come al solito non sei capace di rispondere a delle domande dirette e come risultato svii completamente il discorso su altre questioni, ma almeno in questo caso ti posso capire visto che a quelle domande non c'é risposta.
    Punto primo:
    Quando gli altri usano con te espressioni del tipo, e ti cito testualmente, "se non ricordo male", tu gli ridi in faccia e chiedi le "prove".

    Punto secondo:
    Voi fate le epurazioni e io mi devo giustificare?! Ridicolo!

    Punto terzo:
    Potresti usare il forum per confrontare le tue idee con quelle degli altri utenti invece di usarlo per fare propaganda al M5S come un disco rotto.

    Un ultima cosa,
    Se Grillo si ferma di botto, la tua lingua gli sale di un metro su per culo.

    Buona giornata nadyr.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Punto primo:
    Quando gli altri usano con te espressioni del tipo, e ti cito testualmente, "se non ricordo male", tu gli ridi in faccia e chiedi le "prove".
    certo che gli chiedo le prove visto che sono sempre le solite bufale

    Punto secondo:
    Voi fate le epurazioni e io mi devo giustificare?! Ridicolo!
    veramente le epurazioni le fate voi nel pd, quello che non capisco come mai sia invece il m5s a farle mentre il pd no... quando ti ho pure fatto vedere le prove. Questo ancora non l'hai spiegato

    Punto terzo:
    Potresti usare il forum per confrontare le tue idee con quelle degli altri utenti invece di usarlo per fare propaganda al M5S come un disco rotto.
    sei tu che vai puntualmente ot parlando sempre male del m5s, e sei pure un moderatore. Gran bell'esempio che dai.

    Un ultima cosa,
    Se Grillo si ferma di botto, la tua lingua gli sale di un metro su per culo.
    ecco, non appena andate in crisi ed iniziate ad accusare il colpo non sapendo più che dire, diventate volgari e scurrili, bravo, altro grande ed ottimo esempio dato da un moderatore. avanti cosi.

    Buona giornata nadyr.
    buona giornata a te
    Ultima modifica di nadyir; 15-02-2017 a 16:40

  4. #24
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    certo che gli chiedo le prove visto che sono sempre le solite bufale



    veramente le epurazioni le fate voi nel pd, quello che non capisco come mai sia invece il m5s a farle mentre il pd no... quando ti ho pure fatto vedere le prove. Questo ancora non l'hai spiegato



    sei tu che vai puntualmente ot parlando sempre male del m5s, e sei pure un moderatore. Gran bell'esempio che dai.



    ecco, non appena andate in crisi ed iniziate ad accusare il colpo non sapendo più che dire, diventate volgari e scurrili, bravo, altro grande ed ottimo esempio dato da un moderatore. avanti cosi.



    buona giornata a te
    Ma falla finita

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Ma falla finita
    eheheh già finite le argomentazioni? peccato

  6. #26
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    eheheh già finite le argomentazioni? peccato
    blah blah blah

  7. #27
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è che questo tipo ti thread sembrano creati ad arte, si parte da podemos per arrivare al m5s come fosse strategia comunicativa.
    Se voi non aveste fatto le epurazioni, nessuno vi accuserebbe di averle fatte.

    Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione al riguardo, visto che gli altri non rispondono e cintura-nera-di-giravolta-della-frittata-nadyr va dicendo che le epurazioni le hanno fatte gli altri.

  8. #28
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    cintura-nera-di-giravolta-della-frittata-nadyr va dicendo che le epurazioni le hanno fatte gli altri.
    bla bla bla... sto ancora aspettando le risposte! hai trovato qualcosa o ci vuole ancora un pò?

  9. #29
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    bla bla bla... sto ancora aspettando le risposte! hai trovato qualcosa o ci vuole ancora un pò?
    Sei aria fritta e lo sai anche tu

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Che si apra un thread ove lasciar esprimere con libertà e moderazione la questione epurazioni, suvvia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.