Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Si discute?
    Ma che dici? Decidono Grillo ed il figlio di Casaleggio. Comprese le epurazioni.
    Dal yacht ormeggiato alle Cayman chiaramente.

    Bello chiedere alle favole.
    Certo, e tutti gli esplusi del pd chi lo decide? in che modo? come funziona? sto cercando di farmelo spiegare da lucavizzi ma evidentemente non può, magari ha altro da fare.

  2. #32
    Beh a quanto pare la scissione si farà nel PD.

    http://www.lastampa.it/2017/02/16/it...agina.amp.html

  3. #33
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Certo, e tutti gli esplusi del pd chi lo decide? in che modo? come funziona? sto cercando di farmelo spiegare da lucavizzi ma evidentemente non può, magari ha altro da fare.
    Renzi e Orfini si incontrano su uno yacht alle Maldive e fanno fuori chiunque esprima un pensiero critico.

  4. #34
    Ovviamente i marinai dello yacht vengono pagati in nero.

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Certo che è davvero comico legger di gente che fa la morale, andando a votare poi un partito che la morale l'ha usata per non tanto nobili fini.

    Dimentico che spesso questi accusatori dell'ultim'ora, non votano, sono apolitici, odiano il leader del partito a cui vengono accomunati, salvo poi :
    - prenderne difese
    - condividere lo stesso pensiero
    - denigrare l'avversario (sia esso un politico o un simpatizzante ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #36
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Ovviamente i marinai dello yacht vengono pagati in nero.
    Davvero?
    io pensavo in voucher...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #37
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Davvero?
    io pensavo in voucher...
    ahahahah

  8. #38
    Capisco che, ponendovi voi carponi al volere della dirigenza, siete al sicuro da ogni epurazione, ma mi piacerebbe che in Italia non venga tolto il diritto di parola a chi pensa con la propria testa, tanto più in una associazione che si candida a governare.

    E, saucer, vai tranquillo! Ti denigrerei in ogni caso, non solo perché sei grillino.

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Capisco che, ponendovi voi carponi al volere della dirigenza, siete al sicuro da ogni epurazione, ma mi piacerebbe che in Italia non venga tolto il diritto di parola a chi pensa con la propria testa, tanto più in una associazione che si candida a governare.

    E, saucer, vai tranquillo! Ti denigrerei in ogni caso, non solo perché sei grillino.

    Carponi al volere della dirigenza?
    Suvvia, siamo seri... io non approvo il 100% delle scelte di Grillo o della dirigenza, non sono un fan sfegatato e non ho bisogno di "tessere" per votare chi mi pare.
    Possiamo dire lo stesso di chi vota PD?

    Per quanto riguarda il "diritto di parola", se non erro, il bavaglio al web è stato proposto almeno 2 volte dal PD.

    Quindi ribadisco la domanda : ma parli del M5S e di Grillo o del PD?

    Per quanto riguarda il denigrarmi, va tranquillo, non ho bisogno di esser apprezzato da altri per valutare il mio operato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #40
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    ...ma mi piacerebbe che in Italia non venga tolto il diritto di parola a chi pensa con la propria testa...
    Ma davvero? come quando proprio in questi giorni durante la commissione sul milleproroghe sono stati sostituiti 2 senatori del PD (Gotor ed un altro che non so) perchè erano contrari? E' di questo diritto di parola che stai parlando? Ma mi faccia il piacere!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.