Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    E, saucer, vai tranquillo! Ti denigrerei in ogni caso, non solo perché sei grillino.
    Si moderi, per Bacco

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Esseri superiori spargono verità assolute con il sorrPidisino sulle labbra.

    Irraggiungibili.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Esseri superiori spargono verità assolute con il sorrPidisino sulle labbra.

    Irraggiungibili.
    Quello che ho già detto torno a dire, dove ci sono epurazioni non c'è democrazia.

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Poi se si vuole proseguire la discussione solo sul M5S me ne far� una ragione e questo thread non lo legger� pi�.

    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa,
    Se Grillo si ferma di botto, la tua lingua gli sale di un metro su per culo.

    Buona giornata nadyr.

    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Se voi non aveste fatto le epurazioni, nessuno vi accuserebbe di averle fatte.

    Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione al riguardo, visto che gli altri non rispondono e cintura-nera-di-giravolta-della-frittata-nadyr va dicendo che le epurazioni le hanno fatte gli altri.

    lucavizzi secondo me non sai neppure il significato di ci� che scrivi e soprattuto non capisci quello che leggi, ho come l'impressione che tu faccia parte di quella grande percentuale di analfabeti funzionali [https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale]
    che anche se forniti di una buona cultura non hanno gli strumenti intellettuali per rapportarsi alla pari con gli altri.

    Che senso ha chiedere a me, includendomi in quel voi riferito alle epurazioni, un'opinione quando ho chiaramente scritto - senza possibilit� per una mente normale di capire il contrario - che non sono interessato a proseguire una discussione sul M5S in un thread su podemos?

    Un'esortazione, che puoi tranquillamente non seguire, prima di digitare sulla tastiera richieste senza senso potresti utilizzare le dita in quell'orifizio che cos� elegantemente hai indicato come luogo per la lingua di nadyr.

    So che probabilmente non capirai quello che sto cercando di comunicarti, ma come precedentemente scritto me ne far� una ragione.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #45
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Quello che ho già detto torno a dire, dove ci sono epurazioni non c'è democrazia.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...9a9f72e4b.html

    Ed un Partito Democratico, senza "democrazia", come si chiamerà?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #46
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    lucavizzi secondo me non sai neppure il significato di ci� che scrivi e soprattuto non capisci quello che leggi, ho come l'impressione che tu faccia parte di quella grande percentuale di analfabeti funzionali [https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale]
    che anche se forniti di una buona cultura non hanno gli strumenti intellettuali per rapportarsi alla pari con gli altri.

    Che senso ha chiedere a me, includendomi in quel voi riferito alle epurazioni, un'opinione quando ho chiaramente scritto - senza possibilit� per una mente normale di capire il contrario - che non sono interessato a proseguire una discussione sul M5S in un thread su podemos?

    Un'esortazione, che puoi tranquillamente non seguire, prima di digitare sulla tastiera richieste senza senso potresti utilizzare le dita in quell'orifizio che cos� elegantemente hai indicato come luogo per la lingua di nadyr.

    So che probabilmente non capirai quello che sto cercando di comunicarti, ma come precedentemente scritto me ne far� una ragione.
    Quindi sarei un analfabeta funzionale perché vado off-topic per rispondere ad un intervento off-topic di Inessuno.

    A quanto pare la cura di alcol etilico a cui ti sottoponi ti scioglie parecchio la lingua ma sta danneggiando le tue sinapsi.

    Alla salute.

  7. #47
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...9a9f72e4b.html

    Ed un Partito Democratico, senza "democrazia", come si chiamerà?
    Piero Lacorazza non è stato espulso dal PD, prova con un'altra keyword, magari sarai più fortunato.

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Io se non ci mettono un caprone alcolizzato ogni tanto non li seguo più
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #49
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io se non ci mettono un caprone alcolizzato ogni tanto non li seguo più
    Quando ci mettono "analfabeta funzionale" li segui benissimo invece, vero?

    Senza contare che chi ha aperto il thread, nel suo post di apertura, ha posto il parallelismo con il vostro amato movimento. Quindi l'off-topic dove sta?






    Comunque, sul serio, non ce la potete fare cinque contro uno... ...arrendetevi o chiamatene almeno altri cinque

  10. #50
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Piero Lacorazza non è stato espulso dal PD, prova con un'altra keyword, magari sarai più fortunato.
    Da quando i grillini son andati al potere, anche quelli di ANSA son diventati seguaci del sacro blog
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.