Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
  1. #51
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Da quando i grillini son andati al potere, anche quelli di ANSA son diventati seguaci del sacro blog
    Dati generali
    Partito politico Partito Democratico
    https://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Lacorazza

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Quindi sarei un analfabeta funzionale perch� vado off-topic per rispondere ad un intervento off-topic di Inessuno.

    A quanto pare la cura di alcol etilico a cui ti sottoponi ti scioglie parecchio la lingua ma sta danneggiando le tue sinapsi.

    Alla salute.
    si, tu sei estremamente analfabeta funzionale: ti ho espressamente scritto che non sono interessato all'argomento epurazioni M5S e tu mi hai tirato per la giacchetta quotandomi, � evidente che non hai capito quello che ho scritto oppure che con la tua arroganza e supponenza sei totalmente disinteressato nel capire quello che altri scrivono.

    Ma se proprio la vuoi la mia opinione ti posso garantire che ogni associazione legalmente riconosciuta che sia politica o di altra natura avendo delle regole non � mai democratica se oltrepassi tali regole.

    Poi � vero, alcuni comportamenti della dirigenza M5S sono fastidiosi, il primo che mi viene in mente � il comportanmento adottato con Pizzarotti.

    Non � che seguo cos� tanto le vicende di quel movimento. Lo ho solo votato un paio di volte.

    Ora lucavizzi rimetti le tue dita in quell'orifizio ed impara a leggere capendo quello che leggi.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #53
    Potete fare tutta la caciara che volete, a voi vi buttano fuori come sacchi di immondizia.

  4. #54
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio

    Ora lucavizzi rimetti le tue dita in quell'orifizio ed impara a leggere capendo quello che leggi.
    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Quando ci mettono "analfabeta funzionale" li segui benissimo invece, vero?

    Senza contare che chi ha aperto il thread, nel suo post di apertura, ha posto il parallelismo con il vostro amato movimento. Quindi l'off-topic dove sta?






    Comunque, sul serio, non ce la potete fare cinque contro uno... ...arrendetevi o chiamatene almeno altri cinque
    Boh, secondo me stai (state) esagerando con i termini, sulla sostanza ci possono essere pareri completamente diversi basta esprimersi senza eccedere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #56
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Potete fare tutta la caciara che volete, a voi vi buttano fuori come sacchi di immondizia.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  7. #57
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Boh, secondo me stai (state) esagerando con i termini, sulla sostanza ci possono essere pareri completamente diversi basta esprimersi senza eccedere.
    Concordo pienamente e mi assumo la mia parte di responsabilità.

    Il saggio cede... ...anche perché mi sento come "quello che cerca di lavare il sedere al maiale"...

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Angarat quante minchiate spari con un litro? Cos� mi regolo...
    Questa onestamente ti � venuta bene, spero non ti dispiacca se me la son messa in firma.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  9. #59
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ma far pace col cervello?

    Il sito dell'ANSA ( e tante altre testate giornalistiche ) han riportato una _NOTIZIA_ ( non un parere del giornalaio del partito ) che indica epurazioni in casa PD per quelli che non avevano le stesse idee del loro caro leader maximo.

    Mi avete più volte ripetuto che l'ANSA riporta NOTIZIE "al netto" di impressioni e giudizi dei vari pennivendoli.
    Se la notizia riguarda il PD, allora anche l'Ansa è poco credibile e dobbiamo rifarci al giudizio di Wikipedia?


    Per la questione "Partito _DEMOCRATICO_ ", ho seguito solo il filo logico :
    Un partito che fa epurazioni non è democratico, pertanto se il PD ha fatto epurazioni ( secondo l'ANSA si, secondo Vizzi no ), di fatto, non può più chiamarsi "democratico", ma al massimo "partito"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #60
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma qualcuno ha notato che il tizio in questione è stato epurato nel suo ruolo di il Presidente del Consiglio Regionale, e non dal partito?

    L'articolo lo scrive in modo piuttosto comprensibile, mi pare: l'"epurazione" c'è stata, per motivi ideologici. Non è stato epurato dal partito, ma dal ruolo istituzionale di Presidente del Consiglio Regionale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.