Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Visto ora, ti ho appena risposto, comunque proverò a cercare come si usano le ancore sperando di ottenere il risultato voluto.
    Ti ringrazio ancora per l'aiuto

  2. #12
    Si la ricerca su cineblog è lato-server ma la differenza è che li si dedica una pagina intera ad un titolo e copiare quel tipo di ricerca non è semplice per uno che non mastica molto la programmazione web.
    A te converrebbe decidere come vuopi visualizzare i contenuti e se dedicare una pagina ad ogni titolo perchè non è sufficiente dire io la voglio uguale senza sapere se si adatta al tuo sito, poi non è che noi qui sul forum possiamo scriverti tutto il codice che ti serve senza neanche sapere in che contesto va messo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #13
    Ma io ho effettivamente realizzato una pagina per ogni titolo, solo che ho anche una pagina "arichivio film 2014, 2015, 2016 e cos� via" dove metto i titoli con i link alla pagina. Se si pu� comunque ti mando il link in privato cos� ci capiamo meglio.
    Comunque io in parole povere ho creato un pagina per ogni film, ci sar� quindi la pagina la-la-land.html, deadpool.html e cos� via per i vari film..

  4. #14
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    quando si gestiscono molte pagine farsi supportare da un database e utilizzare un linguaggio dinamico è fondamentale, compresa la questione del motore di ricerca.

    tutto quello che puoi fare adesso con js ti sembrerà ridicolo se poi dovessi dedicarti ad un linguaggio dinamico. personalmente suggerisco di mettersi subito al lavoro per creare un programma dinamico. ci vorrà tempo, ma ne va la pena

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    considera anche che ci sono script dinamici coi quali puoi fare ricerca tra la pagine esistenti. forse per ora potrebbe andarti bene questa soluzione

  6. #16
    Lo script dinamico lato-server lo ha già ed è quello di website che utilizza php, il problema è che non lo sa utilizzare nel modo che vuole lui e questo è il problema che è impossibile scisxerare qui sul forum

    Piccolo esempio fatto con website
    Ultima modifica di carlomarangoni; 14-02-2017 a 02:42
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #17
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    è impossibile scisxerare
    che?

    ma su quel portale si possono caricare file php?
    se si, basta scrivere la query come si desidera

  8. #18
    Esatto, quello di website o non lo so utilizzare a pieno oppure non � abbastanza personalizzabile perch� vedo anche in questa discussione un utente che ha pi� o meno il mio stesso problema https://helpcenter.websitex5.com/it/post/139823

    Solamente che il mio � il problema quasi contrario, dato che vorrei solamente cercare per titolo, non anche per descrizione...

  9. #19
    Se si può vi posto il codice php del motore di ricerca di website, così vedete anche le pagine inserite nella ricerca

  10. #20
    Ma l'esempio che ho postato l'avete visto?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.