Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Phoing, un sito per incontrare fotografi e modelli

    Ho appena messo online un sito riguardante il mondo della fotografia.
    Su questo sito è possibile creare degli incontri, ovvero un utente può decidere di aver voglia di andare in un certo posto per fare delle foto e di volerci andare con altre persone, magari per scambiare pareri e conoscenze mentre si fotografa.

    Non voglio spiegare troppo qui, perché ho una richiesta.

    Sembra che navigando sul sito non si capisca bene il servizio che viene offerto, la maggior parte delle persone capisce che ci sono solo dei posti consigliati dove fare foto e che non si possa fare altro che consultare queste indicazioni (c'è anche questo aspetto, cosa che ho messo per riempire un po' la mappa finché gli utenti non iniziano ad usarlo).

    Fatemi sapere se navigando riscontrate difficoltà a reperire informazioni su ciò che si può fare, che tipo di difficoltà trovate e come vi sareste aspettati che fosse.

    Il link: http://phoing.com

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Il modulo ricerca pur rilevando un errore di compilazione rimanda alla pagina d'errore. Per quanto riguarda la grafica mi piace molto, sul l'intento del sito non è chiarissimo forse è un concetto troppo innovativo boh.... forse mettendo una pagina tipo faq domande/risposte potrebbe aiutare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Grazie, spotresti dirmi come riprodurre l'errore?
    Sto provando ad inserire cose errate o lasciare cmpi obbligatori vuoti, ma non mi succede questa cosa.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Come non detto, capito e risolto.

  5. #5
    Ciao, bella l'idea ho la morosa fotografa che potrebbe sfruttare il tuo sito

    Le mie impressioni sono:
    grafica buona ma c'è qualcosa che non mi convince
    nei testi scritti passi da prima a terza persona un po' come ti pare secondo me dovresti rivedere un po' la cosa e decidere un tono preciso da mantenerlo in tutta la lunghezza
    il pushpin logo che utilizzi non ho ben capito cosa identifica, l'immagine cosa rappresenta?
    La barra social nel footer copre parte del footer generale e non mi permette di raggiungere i links.
    odio quelle barre social

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ...
    nei testi scritti passi da prima a terza persona un po' come ti pare secondo me dovresti rivedere un po' la cosa e decidere un tono preciso da mantenerlo in tutta la lunghezza
    ...
    Vedrò di cambiare.
    il pushpin logo che utilizzi non ho ben capito cosa identifica, l'immagine cosa rappresenta?
    E' spiegato nella pagina "Cos'è Phoing" il significato dei marker.
    La barra social nel footer copre parte del footer generale e non mi permette di raggiungere i links.
    odio quelle barre social
    Quali link ti copre? Potresti mostrare uno screenshot e dirmi la risoluzione del tuo monitor?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    C'è qualche problema su smartphone.

    Su iPhone 4S, non appare il toggle per aprire il menu.
    Su iPhone 6, il toggle appare, ma molto piccolo, difficile da premere.

    Ecco il risultato di un test: https://search.google.com/search-con...nxiIicPPshOAmQ

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, su smartphone usati in posizione portrait lo so, purtroppo dovendo mostrare una mappa non posso farla troppo piccola.
    Attualmente va bene su schermi con una larghezza di almeno di 750px.
    Il problema dovrebbe risolversi mettendo lo smartphone in posizione landscape.

    Grazie comunque per la segnalazione.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Potresti aggiungere del codice che ti fa il detect dell'orientamento del dispositivo e che suggerisce di metterlo in orizzontale, se è verticale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.