Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    [c# + TFS2013] Aggiornare campo di WorkItem in inglese / italiano

    Salve a tutti
    Sto automatizzando la gestione dei WorkItem di TFS2013 con un programmino in c#, solo che l'ambiente di sviluppo ha VS2013/TFS2013 in italiano, mentre l'ambiente di produzione li ha in inglese. Non sarebbe un problema, se non che alcuni campi dei workitem di tipo Task in svipuppo accettano valori solo in italiano, mentre in produzione accettano valori solo in inglese (ad esempio, System.State, in italiano accetta 'Chiudi' o 'In corso' mentre in inglese accetta 'Done', e 'In progress'). Non c'e' un qualche sistema (a parte uniformare la lingua dei 2 ambienti) per bypassare questa differenza?

    Grazie a tutti

    Bye by SixaM 8-]

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Ho sempre usato TFS da interfaccia e non l'ho mai chiamato da programma, ma mi sembra strano quello che scrivi.
    Come valorizzi System.State? che tipo di variabile è?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato TFS da interfaccia e non l'ho mai chiamato da programma, ma mi sembra strano quello che scrivi.
    Come valorizzi System.State? che tipo di variabile �?
    E' una variabile di tipo STRING. In ambiente di sviluppo, se la valorizzo in italiano funzia, se la valorizzo in inglese mi dice che il valore � errato. A quanto ho capito, i valori possibili sono presi dal workflow associato al workitem, e se il workflow e' in inglese, posso dargli solo valori inglesi

    Bye by SixaM 8-]

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.