Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: db assegnazione email

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di serpe76
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Friuli
    Messaggi
    13

    db assegnazione email

    Buon sabato, esiste qualche script da modificare, opensource per assegnare le email ad gli utenti ?.
    Mi spiego meglio ho svariati indirizzi email e altre tanti utenti che però variano spesso, ho necessità di avere un db che memorizzi l'utente assegnato a quella email la data di assegnazione la data di quando ha riconsegnato la mail e magari quale utente ha assegnato l'indirizzo, magari avendo uno storico.
    Lo so è difficile trovare qualcosa di pronto, ma magari posso modificare qualcosa di già esistente.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Penso proprio che dovrai fare tutto da zero.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di serpe76
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Friuli
    Messaggi
    13
    Buongiorno, sto modificando una rubrica telefonica per realizzare quello che mi occorre, sembra che venga secondo le mie aspettative, l'unico problema è che nonostante lo script sia provvisto di accesso utenti per gli amministratori, non possiede un log delle modifiche.
    Avendo una tabella Contatti e una Utenti come faccio ad aggiungere l'utente che ha modificato un record della tabella contatti l'ultima volta ?, mi andrebbe bene anche la registrazione di un file di log esterno a mysql

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.