Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Chiarimenti riguardo monetizzazione Youtube e Adsense

    Non so se questa è la sezione adatta ma non credo che le altre lo siano di più quindi ho scelto di postare la mia domanda qua, in caso chiedo scusa.
    Ciao a tutti volevo chiedervi se potevate farmi capire una cosa che mi lascia assai confuso.
    Nel nel mio canale mi risulta un guadagno di 6,20 dollari mentre quando vado sull'account collegato di Adsense, mi risultano solo 0,20 centesimi di euro.
    Premetto che sono un ignorante totale di queste cose e ho guardato qualche video su YT per capire come funziona la monetizzazione e l'unica cosa che sono riuscito a fare è proprio il collegamento del mio canale a Adsense ma a parte il fatto che per farmi pagare dovrei raggiungere 70,00 euro (e già mi ci vuole un miracolo per arrivarci) ma poi non ho capito perché Adsense non mi da una cifra simile a quella che ho su YT.
    Vedendo ciò mi butto veramente nello sconforto

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Da quanto è attiva la monetizzazione del tuo canale? Credo che le entrate di YouTube vengano integrate in AdSense il mese successivo:
    https://support.google.com/adsense/answer/187602?hl=it
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Da molti mesi ormai...almeno 5 sicuro ma ho incominciato da poche settimane a fare video che fanno molte visual quindi forse è come dici tu ovvero che dal mese successivo mi compariranno queste entrate.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.