Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Fumatori

  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255

    Fumatori

    Non ho mai fumato, ma mi chiedevo ... chi fuma non si accorge dell'odore?
    Ogni tanto entrano in ufficio colleghi che fumano (molto) e si sente il puzzo di fumo da metri di distanza.
    I peggiori sono i fumatori di sigari, che sinceramente ha un buon odore, ma non addosso ai vestiti.

    L'unico rimedio che ho trovato è andare a mangiare dal cinese, in quel caso il puzzo di fritto sovrasta tutto.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non ho mai fumato, ma mi chiedevo ... chi fuma non si accorge dell'odore?
    Ogni tanto entrano in ufficio colleghi che fumano (molto) e si sente il puzzo di fumo da metri di distanza.
    I peggiori sono i fumatori di sigari, che sinceramente ha un buon odore, ma non addosso ai vestiti.

    L'unico rimedio che ho trovato è andare a mangiare dal cinese, in quel caso il puzzo di fritto sovrasta tutto.
    No. Non si rendono conto.

    Come quelli che credono basti soffiare il fumo non proprio in faccia per risolvere tutti i problemi.
    O quelli che al tavolino al bar: "Ehy, siamo all'aperto. Mica ti dà fastidio se ti fumo a 50 cm? Siamo all'aperto no?"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non me ne parlate...
    In ufficio il titolare fuma...e noi subiamo
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non ho mai fumato, ma mi chiedevo ... chi fuma non si accorge dell'odore?
    Ogni tanto entrano in ufficio colleghi che fumano (molto) e si sente il puzzo di fumo da metri di distanza.
    I peggiori sono i fumatori di sigari, che sinceramente ha un buon odore, ma non addosso ai vestiti.

    L'unico rimedio che ho trovato � andare a mangiare dal cinese, in quel caso il puzzo di fritto sovrasta tutto.
    si invece ci rendiamo conto, ma smettere di fumare non � cos� semplice,

    so che fumare � stupido,
    so che fumare fa male alla salute,
    so che fumare fa male al portafoglio,
    so che fumare non mi fa sentire i sapori,
    so che fumare mi fa puzzare di posacenere,
    so che fumare mi rende le dita gialle,
    so queste e tutte le altre cose che vi possono veire in mente,
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    si invece ci rendiamo conto, ma smettere di fumare non � cos� semplice,
    Si ma non è quello il punto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Chi fuma non si accorge dell'odore, è una costante a cui non ci fai caso.

    Anche perchè gusto ed olfatto sono molto limitati nel fumatore.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    oramai dopo la legg che limita il fumo
    sento sempre piu persone che si lamentano dei fumatori

    ma 30 anni fa, come facevano? vi ricordo che 30 anni fa nei cinema si poteva fumare, 20 anni fa pure negli uffici e non ricordo di qualcuno che si lamentava

    p.s.
    faccio presente che a me da fastidio, tanto per far capire il concetto, che potrebbe essere duale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    oramai dopo la legg che limita il fumo
    sento sempre piu persone che si lamentano dei fumatori

    ma 30 anni fa, come facevano? vi ricordo che 30 anni fa nei cinema si poteva fumare, 20 anni fa pure negli uffici e non ricordo di qualcuno che si lamentava

    p.s.
    faccio presente che a me da fastidio, tanto per far capire il concetto, che potrebbe essere duale
    Facevano che si doveva semplicemente sopportare il vizio altrui.

    Ora, giustamente, il fumo viene visto come il fumo negli occhi e la gente si lamenta se non vengono rispettate le regole.

    Facevo proprio l'altro giorno una considerazione sul come si veda sempre più rarissimamente gente camminare fumando, mi piace sta cosa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Essendo io un triste fumatore da circa 30 anni (ostrega!!! 30 anni!!!), l'unica cosa che posso dire � che tutte le pesssime opinioni che avete sui fumatori o i guidizi negativi saranno da me sottoscritti senza neppure pensarci.

    Avete ragione a prescindere.

    l'unica puntualizzazione che mi sento di fare � che il fumo non � un vizio ma pi� semplicemente una stupida dipendenza.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Essendo io un triste fumatore da circa 30 anni (ostrega!!! 30 anni!!!), l'unica cosa che posso dire � che tutte le pesssime opinioni che avete sui fumatori o i guidizi negativi saranno da me sottoscritti senza neppure pensarci.

    Avete ragione a prescindere.

    l'unica puntualizzazione che mi sento di fare � che il fumo non � un vizio ma pi� semplicemente una stupida dipendenza.
    cisono studi che dimostrano che alcune publicità hanno piu effetto di altre contro il fumo.
    posso benissimo fare riferimento agli anni 70 negli USA; dove avevano creato una publicità ritraente dei disturbi sessuali maschili riguardo l'eccessivo uso di tabacco. Nessuna altra publicità ebbe cosi tanto successo, purtroppo che fai? vai a metterti contro gli interessi dello stato? beh ovvio che qua qualcuno deve pur guadagnarci, detto questo secondo me è una guerra finta! ovvero non si vuole affrontare il problema per il troppo guadagno che c'è dietro
    vedi fumatori
    vedi slot-machines
    vedi tante altre dipendenze che portano soldi allo stato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.