Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    [VB.net 2010] Errore di debug "perchè è in uso da un altro processo"

    Salve,
    forse nel mio file ho toccato qualcosa che non dovevo toccare e ora mi ritrovo questo errore assurdo di debug. Se cancello manualmente le cartelle DEBUG e RELEASE dalla cartella BIN il tutto funziona correttamente. Ma appena faccio delle modifiche al codice e riavvio il debug mi salta fuori questo errore. Praticamente non riesce a sovrascrivere i file esistenti dalla cartella OBJ alla cartella BIN.

    Questa è la mia finestra di esplora soluzioni. Potrebbe essere quel file temporarykey.tfx a creare il problema?
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,467
    Hai un antivirus attivo?

    Prova a disabilitarlo un attimo.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    Ciao,
    si disabilitato tutto in quanto avevo già letto alcuni possibili rimedi su internet.
    Per fortuna ho risolto in un'altra maniera. Sulle impostazioni del progetto sotto la
    voce debug ho tolto l'opzione "attiva il processo di hosting" e tutto è ritornato a funzionare.
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.