Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Installare Win 7

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sam
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    343

    Installare Win 7

    Salve a tutti.... Vorrei capire come e dove poter scaricare una copia pirata di Windows Seven. Ho un pentium 4 con un vecchio Xp Professional che ogni tanto si freeza inspiegabilmente. Ho messo la pasta dietro la cpu ma apparte questo internet explorer non funziona ed � tutto lento. Ho il lettore cd ma quello dvd non v�. Non ditemi di comprare un nuovo pc.. Mi piace sistemare ci� che nn v�.. Grazie a chi mi aiuter�
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

  2. #2
    Mi meraviglio che tu venga a chiedere proprio a noi un copia pirata, quando sai benissimo che è illegale e noi oltre e noi oltre ad avere una moralità onesta non potremmo neanche per etica e regolamento darti queste informazioni!!

    Non ti dico di comprare un nuovo PC! Ma comprati una copia legale di win 7
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sam
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    343
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Mi meraviglio che tu venga a chiedere proprio a noi un copia pirata, quando sai benissimo che � illegale e noi oltre e noi oltre ad avere una moralit� onesta non potremmo neanche per etica e regolamento darti queste informazioni!!

    Non ti dico di comprare un nuovo PC! Ma comprati una copia legale di win 7

    Beh...... non intendevo proprio un qualcosa di illegale... in rete ci sono migliaia di link per scaricare win 7 ma la procedura non � per niente semplice anche perch� io dovrei farlo tramite kiavetta perch� sprovvisto di masterizzatore dvd.

    Una licenza nuova di Win7 costa parecchio se originale.. Su ebay si trovano anche a 5� ma ho paura che siano infette.
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

  4. #4
    Quello che costa poco vale poco!!
    Una copia originale costa 60 70 €
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.