Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    me l'ha consigliato un amico taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa; me ne ha consigliati altri, che ho apprezzato, per questa ragione devo leggerlo, prima o poi; ho visto passare la serie, ma non credo che la guardero'
    a quanto ne so, il libro e' molto legato alla psicologia dei personaggi piu' che all'effettiva descrizione della societa' e sul come avrebbe potuto essere.

    la serie invece e' molto ben fatta, estremamente curata e riesce a trasmettere in maniera incredibile la sensazione di come sarebbe potuta essere la vita in quella societa'. a parte 3/4 episodi che lasciano un po' il tempo che trovano, e' veramente un'ottima serie. secondo me merita.

    ..mi sbilancio: secondo me merita assai di piu' rispetto alla stagione 3 di Agent of S.H.I.E.L.D
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ..mi sbilancio: secondo me merita assai di piu' rispetto alla stagione 3 di Agent of S.H.I.E.L.D
    cioe' con questo speri di avermi incentivato a guardarlo? no, perche' ho lasciato aos a meno della meta' della seconda stagione e dubito guardero' mai il resto e considera che sono una specie di drogata dei film e telefilm della marvel

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    cioe' con questo speri di avermi incentivato a guardarlo? no, perche' ho lasciato aos a meno della meta' della seconda stagione e dubito guardero' mai il resto e considera che sono una specie di drogata dei film e telefilm della marvel
    'nchia che ho sbagliato serie

    vediamo.... meglio di Jessica Jones?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    'nchia che ho sbagliato serie

    vediamo.... meglio di Jessica Jones?
    piantata attorno alla terza puntata

    luke cage? daredevil? famo daredevil: dimmi che puo' superarla e la guardo

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    piantata attorno alla terza puntata
    ah, ecco ..io ho resistito fino alla fine, ma e' stata dura!

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    famo daredevil: dimmi che puo' superarla e la guardo
    mmm...considerando che a me DD non e' piaciuta granche' (almeno la prima, la seconda non l'ho vista) secondo me la supera (di parecchio) ma non credo di essere obiettivo

    cavolo..e' difficile trovare il giusto termine di paragone pero'
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #16
    per info oggi è online Iron Fist
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    cavolo..e' difficile trovare il giusto termine di paragone pero'
    si, direi di si

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ho iniziato a vedere la seconda serie (è conclusiva?) dopo avere apprezzato la prima l'anno scorso. Effettivamente è una serie molto curata da ogni punto di vista. Regia, scenografia, sceneggiatura ricreano efficacemente la credibile struttura di un mondo distopico dove l'Asse ha vinto la guerra e si è spartita gli USA, nei quali comunque residuano focolai di resistenza. Dal libro di P.K.Dick la serie riprende i personaggi principali, pur sviluppando una storia diversa con un ritmo piuttosto lento che in diversi hanno criticato, ma che costituisce a mio avviso il fulcro per calare lo spettatore nell'atmosfera di miseria morale e di oppressione dominante di una dittatura.
    Interessanti le sfaccettature e l'evoluzione dei personaggi che si muovono bene nelle sottotrame della serie, che comprendono sia la vita della gente comune come i complotti ai massimi livelli del potere. Per me senz'altro promossa.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.