Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    ma questi lavori sono stati già pubblicati?
    Cioè, il logo è già online?
    In tal caso, ti han richiesto l'utilizzo del tuo logo per loro fini commerciali?
    Probabilmente hai inviato loro il .jpg / .gif / .png, mentre tu avrai un .psd/.ai....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ma questi lavori sono stati già pubblicati?
    Cioè, il logo è già online?
    In tal caso, ti han richiesto l'utilizzo del tuo logo per loro fini commerciali?
    Probabilmente hai inviato loro il .jpg / .gif / .png, mentre tu avrai un .psd/.ai....
    Grazie a tutti,
    in realtà alla fine il secondo logo glielMho fatto, non importa. Fatto 30, ho fatto appunto anche 31, se va male pazienza, imparerò da questa situazione. Il logo l'ho inviato in jpg. Nessun watermark. Il logo non è online, non hanno un sito nè una pagina web o facebook. Avevano detto venerdì (data di ricevuta del nuovo logo e ultim lavoro) che avrei avuto il contratto entro ieri pomeriggio. Ieri mattina mi hanno scritto che a causa di un contrattempo il contratto me l'avrebbero inviato oggi (LOL) e oggi indovinate? Niente.

    Gli ho scritto chiedendo cosa fosse successo e che attendevo una risposta e mi hanno risposto così: "Non è successo nulla se non i primi caldi che hanno scombussolato
    alcune cose in termine di produzione.

    Al di là di tutto ci stiamo lavorando tutti alla clemente e riceverà
    il tutto come concordato, magari ad ora non consona."

    Non capisco perché se le loro intenzioni erano queste, farsi inviare documento, codice fiscale e attestato di iscrizione al collocamento. Far sembrare tutto più vero? Grazie a tutti di nuovo

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    "Non è successo nulla se non i primi caldi che hanno scombussolato
    alcune cose in termine di produzione.

    Al di là di tutto ci stiamo lavorando tutti alla clemente e riceverà
    il tutto come concordato, magari ad ora non consona."
    Ora ne sono certo, è una sola... mi spiace.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti,
    in realtà alla fine il secondo logo glielMho fatto, non importa. Fatto 30, ho fatto appunto anche 31, se va male pazienza, imparerò da questa situazione. Il logo l'ho inviato in jpg. Nessun watermark. Il logo non è online, non hanno un sito nè una pagina web o facebook. Avevano detto venerdì (data di ricevuta del nuovo logo e ultim lavoro) che avrei avuto il contratto entro ieri pomeriggio. Ieri mattina mi hanno scritto che a causa di un contrattempo il contratto me l'avrebbero inviato oggi (LOL) e oggi indovinate? Niente.

    Gli ho scritto chiedendo cosa fosse successo e che attendevo una risposta e mi hanno risposto così: "Non è successo nulla se non i primi caldi che hanno scombussolato
    alcune cose in termine di produzione.

    Al di là di tutto ci stiamo lavorando tutti alla clemente e riceverà
    il tutto come concordato, magari ad ora non consona."

    Non capisco perché se le loro intenzioni erano queste, farsi inviare documento, codice fiscale e attestato di iscrizione al collocamento. Far sembrare tutto più vero? Grazie a tutti di nuovo
    Beh direi di aspettare e vedere se sono veramente solo dei problemi o che, porta pazienza, se non arriva neanche stanotte o domani prova a ricontattarli.

    Ti eri poi informato sull'azienda, dipendenti, fatturati ultimi 3 anni?
    Ultima modifica di Max Della Pena; 22-03-2017 a 00:42
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto ci stiamo lavorando tutti alla clemente e riceverà il tutto come concordato, ... "
    clemente chi?

    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    ... magari ad ora non consona."
    ari-

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Esperienze.
    Fanne buon uso.

    Ed io non volevo mettere in una brutta condizione, volevo difenderti visto che glia le ho viste queste cose su di me
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #27
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh direi di aspettare e vedere se sono veramente solo dei problemi o che, porta pazienza, se non arriva neanche stanotte o domani prova a ricontattarli.

    Ti eri poi informato sull'azienda, dipendenti, fatturati ultimi 3 anni?
    E' un'azienda nuova, nata nell'ottobre 2016, infatti vedo spesso suoi annunci di lavoro per diverse posizioni.


    Se dovesse sparire posso contattarlo telefonicamente e dirgliene tante?


    Approfitto della vostra disponibilità per mettervi davanti un altro quesito, ma apro un nuovo thread per farlo. Grazie ancora per le vostre risposte, mi hanno fatto sentire, in un certo senso, sollevato.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    E' un'azienda nuova, nata nell'ottobre 2016, infatti vedo spesso suoi annunci di lavoro per diverse posizioni.


    Se dovesse sparire posso contattarlo telefonicamente e dirgliene tante?


    Approfitto della vostra disponibilità per mettervi davanti un altro quesito, ma apro un nuovo thread per farlo. Grazie ancora per le vostre risposte, mi hanno fatto sentire, in un certo senso, sollevato.
    Beh credo che almeno ti daranno una risposta, negativa o positiva che sia.

    Se dovesse sparire non chiamarlo per dirgliene tante, non serve, ti faresti solo un nemico in più.

    Per esperienza ti consiglio di non chiudere mai le porte nel mondo del alvoro, non entrare mai in conflitto e comportati sempre con garbo e gentilezza in tutte le occasioni, quel tipo potrebbe diventare titolare o direttore della prossima azienda in cui andrai a fare un colloquio.

    Fidati, un buon segno di te rimane come rimane se lo chiami e gliene dici 4, tea le due la prima è quella che più serve a chi cerca lavoro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #29
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fidati, un buon segno di te rimane come rimane se lo chiami e gliene dici 4, tea le due la prima è quella che più serve a chi cerca lavoro.
    Beh, sì, infine non l'avrei mai fatto e infatti non l'ho fatto
    Ad ogni modo mi interessava sapere una cosa: perché è importante chiedere ad un'azienda fatturato, numero di dipendenti, etc.?




    p.s.: per chi fosse interessato alla vicenda, dopo due giorni dall'ultima mail a cui ho garbatamente risposto con un saluto, mi hanno ricontattato con:
    "scusaci per ilritardo ma stiamo lavorando in piena anche
    sul tuo documento
    purtroppo la direzione ci ha richiesto di occuparci anche delle
    selezioni per *nomeazienda*, un altro nostro brand di ecommerce puro che
    andra' on line entro fine anno ."

    Ma cosa dovrei rispondergli?
    Grazie!

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    CVD

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto fare il lavoro gratis e lo useranno poi a propri fini senza chiaramente remunerarti.
    A me è capitato una volta di dover sviluppare parte di codice PHP/MySQL ed altri amici la parte grafica, con tanto di loghi.
    Non ci casco più, perchè non è questo il modo di fare un colloquio ad una persona.

    Non credo ti chiameranno e purtroppo hai perso solo tempo.
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    [OT]
    han usato la tua inesperienza per ottenere ciò che serviva loro in quel momento.
    Personalmente non ci perderei ulteriormente tempo.
    Un'azienda che utilizza questi mezzucci per ottenere un logo ed un'animazione, probabilmente non ha neppure i soldi per pagare il fitto dei locali, quindi cerca altro.
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma che gli costa fare ancora uno sforzo?

    Oramai che faccia anche questo e poi vedrà cosa gli rispondono.
    Ha perso del tempo che avrebbe potuto dedicare ad altro. Magari studiare per conto suo altre cose o andarsene semplicemente in spiaggia.

    A volte bisognerebbe ascoltare chi c'è già passato in situazioni come queste che sono vere e proprie truffe.
    Personalmente spero che la ditta fallisca presto, anche perchè con questi mezzucci non va da nessuna parte.

    Ed ora chiaramente è meglio lasciare perdere, tanto dirgliene 4 e mandarli a cagare non serve a nulla.
    Ultima modifica di mar45to; 23-03-2017 a 18:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.