Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Minzolini è salvo!

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    La tua arroganza è pari solo alla tua ignoranza.
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Questo spara balle e poi pretende di uscirne pulito.

    Scusa eh, ma tu hai la faccia come il culo.
    Se tu fossi qualcun altro il ban scatterebbe sicuro... comoda la vita da mod

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se tu fossi qualcun altro il ban scatterebbe sicuro... comoda la vita da mod
    anche secondo me.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #53
    sono l'unico felice per Minzolini che è stato salvato?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Felice probabilmente lo sei solo te, di Minzolini non me ne frega nulla... al suo posto poteva esserci chiunque altro.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #55
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Felice probabilmente lo sei solo te, di Minzolini non me ne frega nulla... al suo posto poteva esserci chiunque altro.
    In effetti a chi non potrebbe capitare nella vita d'esser direttore di un tg nazionale, venirne rimosso per il disinvolto utilizzo dei rimborsi spese, trovare un amico che, a seguito di quanto sopra, prima ci proponga una candidatura al Senato e poi, amando alla follia il Molise, ce lo renda materialmente disponibile.
    Meno male che ci sono gli Watchmen di Palazzo Madama
    Augusto uno di noi

  6. #56
    Mi scuso con tutti quanti per i miei toni un po' accesi ritengo comunque di essere stato ampiamente provocato, dal povero e bistrattato nadyr, e che le vostre recriminazioni siano solo faziosi tentativi di salvare il vostro compagno dalla figuraccia che ha fatto e che riporto per rinfrescarvi la memoria.

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    era meglio se lo lasciavi morto, almeno sarebbe rimasto pulito dalle solite castronerie che scrivi
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    eh? la legge severino prevede una votazione? ma che dici? la severino è una legge che è già in vigore... oh mio DIO!!! siamo messi proprio male!!!
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Ahahah ma se sei tu che prima spari caxxate e poi te la fai sotto se devi provare ciò che dici. Io una possibilità per provare quello che dite ve l'ho data, adesso tocca a voi dimostrare che sbaglio, e se cosi fosse sono pronto a chiedervi scusa, altrimenti dovreste scusarvi voi.





    Checché ne diciate, Resta il fatto che l'art. 3 della legge Severino esiste ed impone una votazione nella camera di appartenenza del condannato in caso di sopraggiunta incandidabilità.

    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    L’art. 3 dello stesso decreto legislativo stabilisce che qualora la causa di “incandidabilità” sopravvenga «nel corso del mandato elettivo», la Camera di appartenenza «delibera ai sensi dell’articolo 66 della Costituzione: quello in base al quale «ciascuna Camera giudica», fra l’altro, «delle cause sopraggiunte di ineleggibilità e di incompatibilità”.

    Non ho quindi assolutamente bisogno di farmi scudo della mia carica di moderatore per far valere le mie ragioni.



    nadyr non vuoi proprio ammettere che la legge Severino impone una votazione vero? Dovresti ammettere di aver detto una sciocchezza e dovresti scusarti con me, visto che mi hai offeso quando ti ho corretto.... ...povero piccolo...
    Stai chiedendo a me e a wsim di modificare la pagina Wikipedia della legge Severino per avere una conferma.
    Sei sicuro che ti basti?
    Se vuoi possiamo chiedere a Severino di riscrivere in rima l'articolo tre, di modo che io, wsim e linkato si possa prendere il treno e venire nella tua città a decantartelo direttamente nelle tue auliche orecchie.
    Potremmo anche tagliarci una fettina di gluteo, se ritieni, così da fartene gentile omaggio.

  7. #57
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da felipe_67 Visualizza il messaggio
    In effetti a chi non potrebbe capitare nella vita d'esser direttore di un tg nazionale, venirne rimosso per il disinvolto utilizzo dei rimborsi spese, trovare un amico che, a seguito di quanto sopra, prima ci proponga una candidatura al Senato e poi, amando alla follia il Molise, ce lo renda materialmente disponibile.
    Meno male che ci sono gli Watchmen di Palazzo Madama
    Augusto uno di noi
    Come ho già scritto, Minzolini non lo posso proprio vedere... ma questo non c'entra nulla. Ed è proprio essere al di sopra delle antipatie e simpatie che ci permette di vedere le cose.

    Fosse stata approvata in tempi rapidi (o anche anni prima) la Legge sulla magistratura che stanno discutendo ora, il caso Minzolini non si sarebbe creato... e ora sarebbe fuori perchè gente degnissima come Ichino e Manconi non avrebbe avuto alcun problema, così come molti giuristi.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #58
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Felice probabilmente lo sei solo te, di Minzolini non me ne frega nulla... al suo posto poteva esserci chiunque altro.
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto, Minzolini non lo posso proprio vedere... ma questo non c'entra nulla. Ed è proprio essere al di sopra delle antipatie e simpatie che ci permette di vedere le cose.

    Fosse stata approvata in tempi rapidi (o anche anni prima) la Legge sulla magistratura che stanno discutendo ora, il caso Minzolini non si sarebbe creato... e ora sarebbe fuori perchè gente degnissima come Ichino e Manconi non avrebbe avuto alcun problema, così come molti giuristi.
    ti stai contraddicendo, non sei attendibile
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #59
    Quote Originariamente inviata da felipe_67 Visualizza il messaggio
    Per la cassazione invece come stiamo messi a imparzialità?
    la corte di cassazione è giudice di legittimità, nel senso che non riesamina tutti gli aspetti della causa ma si limita a verificare la corretta applicazione delle norme del diritto, sostanziale e processuale, da parte del giudice che ha pronunciato la decisione impugnata, ignorando invece le questioni di fatto;


    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Corte_di_cassazione

  10. #60
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    ti stai contraddicendo, non sei attendibile
    Non è una contraddizione, può starmi antipatico Tizio ma non per questo non posso difenderlo se è in una oggettiva situazione di "bisogno".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.