Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Meglio votar "gratis" che pagar pure 2 euro...

    Di assurdità ne hai scritte tante... ma questa è fantastica. Quindi meglio votare gratis e sapere che il tuo voto non conta nulla, che non c'è alcun rispetto per "uno vale uno".
    Quando voto pretendo che il mio voto venga rispettato, "decide la base" questo si diceva fino a ieri... ma ti rendi conto di come vi arrampicate sugli specchi? Un giorno si dice una cosa, due ore dopo non vale più... ma siamo a livelli di ridicolaggine estremi, ben superiori alle altre forze politiche...

    Cmq, giustamente, la cosa non finisce qui e si andrà in tribunale, è inevitabile... siamo in democrazia, il ritorno di un eventuale fascismo non è gradito, sinceramente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Di assurdità ne hai scritte tante... ma questa è fantastica. Quindi meglio votare gratis e sapere che il tuo voto non conta nulla, che non c'è alcun rispetto per "uno vale uno".
    Ho detto, meglio votare "gratis" che "pagare 2 euro per votare".
    In quanto al risultato, se quello "gratis" è falsato, quello "da 2 euro" lo è uguale ( ti ricordi le vagonate di cinesini in fila a votare? )

    Quindi, al netto del risultato, meglio votare "gratis" che "a pagamento".
    Questo è il mio ragionamento "logico", può essere errato, ma con questi dati, è inconfutabile.


    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quando voto pretendo che il mio voto venga rispettato, "decide la base" questo si diceva fino a ieri... ma ti rendi conto di come vi arrampicate sugli specchi? Un giorno si dice una cosa, due ore dopo non vale più...
    Vale. Ma allo stesso tempo, sempre se non erro, Grillo ha "giustificato" la sua decisione dicendo che "prossimamente" spiegherà anche il perchè ( se nella squadra vincitrice c'era qualcuno di incandidabile o di facilmente criticabile, conveniva al movimento avere nuovamente i riflettori puntati su di loro? ).

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ma siamo a livelli di ridicolaggine estremi, ben superiori alle altre forze politiche...
    Suvvia, abbiamo visto di peggio, anche in questi giorni, con il salvataggio di persone allontanate da pubblici uffici e con annessi festeggiamenti.
    Si vede che abbiamo diversi metri di giudizio.

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Cmq, giustamente, la cosa non finisce qui e si andrà in tribunale, è inevitabile... siamo in democrazia, il ritorno di un eventuale fascismo non è gradito, sinceramente...
    Siamo in democrazia. Non credo che qualcuno abbia appunto "stravolto" elezioni nazionali/regionali/comunali, pertanto la tua allusione al fascismo, credo cada completamente nel vuoto.
    Certe cose non accadono solo nel m5s, ma a quanto pare, si critica solo quello che accade nel m5s.
    Probabilmente perchè ormai si teme la salita al potere di un "nuovo partito" e di un cambio politico nel prossimo futuro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    Siamo in democrazia. Non credo che qualcuno abbia appunto "stravolto" elezioni nazionali/regionali/comunali, pertanto la tua allusione al fascismo, credo cada completamente nel vuoto.
    Certe cose non accadono solo nel m5s, ma a quanto pare, si critica solo quello che accade nel m5s.
    Probabilmente perchè ormai si teme la salita al potere di un "nuovo partito" e di un cambio politico nel prossimo futuro.
    Proprio non riesci a capire, eh? Non voglio correre il rischio di avere un Presidente del Consiglio sotto ricatto di un pregiudicato che non è stato eletto, né mai votato da alcuno... si fa solo forza di un contratto depositato da un notaio.

    Già si vede adesso con la Raggi (decide Grillo), si vede con le votazioni online di cui non esiste alcuna certificazione esterna che abbia valore, lo si vede a Genova e in altre decine di casi... sì lo so bene, perché anche nella mia città c'era un candidato Sindaco, regolarmente votato dalla base, ma Grillo ha deciso che non andava bene... hai capito o fai finta di nulla? Votazione online e Grillo ha però deciso che non doveva esserci il M5S nella mia città (probabilmente avrebbe anche vinto perché poi il voto di protesta è andato a Forza Italia che ha vinto).

    Ma riesci minimamente a renderti conto, o vivi in un mondo che non esiste? Ma neanche quando ti dicono che 2 + 2 non fa quattro, ma tre, riesci a confutare e dire che va bene?

    Siamo alla presenza di una setta, non di un movimento politico. Un "santone" decide per tutti, ed era nato con "uno vale uno". Bastano pochi minuti e decide il "santone"...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    La vincitrice dalle elezioni del movimento, secondo Beppe Grillo, presentava una lista di persone che, insieme alla vincitrice, più volte si son dimostrati contro le linee guida del movimento.

    Per tale motivo Beppe Grillo ha tolto il proprio simbolo a tali persone.

    Ora queste persone ( che hanno dei simpatizzanti ), possono tranquillamente partecipare alle prossime elezioni con un proprio simbolo ( se non erro Pizzarrotti ha chiesto loro di unirsi al proprio gruppo ).

    Ben venga una pluralità di movimenti alternativi ai 5 stelle e soprattutto di gente onesta.
    Probabilmente nel prossimo futuro rosicheranno voti ai 2 partiti che han distrutto il paese.

    A me, personalmente, non importa un fico di ciò che fa il movimento. Basta che non commettano illegalità.
    E per il momento stan lavorando bene.

    Certo, se poi ci si focalizza sulla Raggi che in meno di 1 anno non è riuscita a riportare Roma agli splendori precedenti alle amministrazioni a guida PD(L) ( con le attuali leggi che non consentono di mandar a casa gente indegna di ricoprire incarichi istituzionali ), allora si...bisogna stare alla larga dal movimento ( e da tutto il paese -aggiungo-).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #15
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... sì lo so bene, perché anche nella mia città c'era un candidato Sindaco, regolarmente votato dalla base, ma Grillo ha deciso che non andava bene...
    Si è saputa almeno la motivazione? Magari esisteva un motivo valido per prendere questa decisione. Senza conoscere la motivazione non si può giudicare l'operato.
    Se invece la motivazione è nota ed è una motivazione insensata, allora hai ragione tu.

    Amio avviso, il vero problema del movimento è che è troppo facile entrare a farne parte, specialmente in piccole realtà.
    Ne ho già parlato, ho l'esempio del mio paese, dove il movimento si è presentato qualche anno fa alle amministrative con dei candidati improbabili, li conosco personalmente e sono brave persone, per carità, però totalmente inadeguati al ruolo.
    Se fossi stato Grillo e mi avessero detto "Ci sono queste persone che concorreranno per le amministrative", avrei detto "Fermi tutti, il movimento lì non si presenta".

    Alcune di queste persone hanno lasciato l'idea della politica, recentemente una di quelle rimaste mi ha chiesto di entrare a far parte del movimento ed ho rifiutato, proprio perché penso che non ci siano le condizioni per fare delle buone cose.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Si è saputa almeno la motivazione? Magari esisteva un motivo valido per prendere questa decisione. Senza conoscere la motivazione non si può giudicare l'operato.
    Se invece la motivazione è nota ed è una motivazione insensata, allora hai ragione tu.
    La motivazione non si è mai saputa... parole testuali del candidato sindaco. Anzi, te lo dico sinceramente senza inventarmi nulla, sono andati fino alla Casaleggio Associati... hanno fatto la fila per ore in attesa della concessione del simbolo, ma poi sono stati liquidati senza spiegazioni... e ripeto: il candidato sindaco aveva regolarmente vinto le elezioni interne (per 1 solo voto di differenza, ma le aveva vinte).

    Ad ogni modo ragazzi, c'è poco da aggiungere:

    Deve essere meraviglioso trovar in un blog tutte le verità già preconfezionate.
    L'emozione di svegliarsi al mattino e non saper mai come la pensi, finché non accendi il computer.
    Un giorno sei ecologista e quello dopo per il nucleare, il mattino un estimatore di Berlinguer ed il pomeriggio di Trump, gay friendly ma contro le loro unioni, favorevole ai dazi ma senza applicarli, rimettiamo la Lira ma ci teniamo pure l'Euro, contro i vaccini che arricchiscono le cause farmaceutiche, ma allo stesso tempo possono essere usati, per il lavoro, ma anche paghiamo 1.000 al mese ai fankkazzisti per starsene a casa.

    Uno vale uno... ma decide sempre e comunque il padrone del MoViMento.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #17
    In realtà le motivazioni si conoscono benissimo, Grillo ci ha scritto un intero post, sul blog che non è il suo .

    Scherzi a parte, la vincitrice delle votazioni è stata silurata perché invisa alla direzione del movimento.

    La sua gravissima colpa pare risieda in alcuni post sui social media pubblicati da esponenti della sua lista, post che a quanto pare non sono sfuggiti alla Gestapo del movimento e che hanno fatto venire il mal di pancia alla dirigenza in quanto esprimevano simpatia verso alcuni fuoriusciti (se siano fuoriusciti di loro iniziativa o siano stati epurati non ve lo saprei dire, restano comunque valide entrambe le possibilità).

    Il fatto, a mio modesto parere, è gravissimo e allunga (conferma, nel mio caso) l'ombra della farsa sulle "votazioni" sul blog. Votazioni poste in essere non tanto in nome e al servizio della democrazia diretta ma solo per dare una legittimazione popolare alle decisioni prese da Grillo & C.

    Ancor più grave il clima da censura che si respira nel movimento, se sei antipatico a Grillo, puoi anche vincere una votazione ma non vai da nessuna parte, non invidio gli attivisti con questa spada di Damocle che gli pende sulla testa...

    Ancor più grave ancora, l'incitazione alla violenza urlata a gran voce da Di Maio a seguito del caso Scodinzolini, ooops Minzolini.
    Per restare in tema di candidati improbabili...

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Che ci farete con il 40% visto che dopo qualche settimana si sfascerà tutto... mettendo ancor più nei guai l'Italia di adesso, poi me lo spiegherete.
    ahahah chi sei il figlio di fassino?!

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E infatti a Genova si va alle carte bollate...
    altro tempo sprecato, che avete già finito su roma?


    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Di assurdità ne hai scritte tante...
    e quali sarebbero queste assurdità? forse che in un paese normale i 2 partiti che hanno rovinato l'italia farebbero le loro riunioni a Regina Coeli? eheheh

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    perché anche nella mia città c'era un candidato Sindaco, regolarmente votato dalla base, ma Grillo ha deciso che non andava bene...
    quale città? chi era questa persona? come al solito dici ma non dici.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    1) Se non erro ( e potrei errare ), Grillo ha detto che è colpa sua, SOLO se l'articolo incriminato porta la sua firma.
    Se un articolo "incriminato" è scritto da "Pluto", perchè deve pagarne le spese "Beppe"?



    2) Secondo me, o leggete le notizie fermandovi al titolo, oppure scrivete in malafede.
    Se io diffamo una persona su Html.it, chi ne paga le conseguenze il proprietario di Html.it oppure il proprietario di Html.it fornisce agli organi competenti tutte le informazioni per rintracciarmi e far pagare a me le conseguenze?


    Avendo riguardo alle leggi che definiscono la responsabilità dell'editoria, il candidato esamini la prima frase e la confronti con la seconda, rilevandone le differenze, le contraddizioni, le evidenti mancanze. Tempo: 2 ore.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    A me, personalmente, non importa un fico di ciò che fa il movimento. Basta che non commettano illegalità.
    Lo sappiamo, tutto già visto. Funzionò così anche in Germania, intorno al 1930.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.