Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Avendo riguardo alle leggi che definiscono la responsabilità dell'editoria, il candidato esamini la prima frase e la confronti con la seconda, rilevandone le differenze, le contraddizioni, le evidenti mancanze. Tempo: 2 ore.
    Il proprietario del sito paga le conseguenze di un post SOLO se non è possibile rintracciarne l'autore.
    ( Ovviamente questo non vale per Beppe Grillo, che deve pagare a prescindere, anche se dice la verità )

    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Lo sappiamo, tutto già visto. Funzionò così anche in Germania, intorno al 1930.
    Stai realmente dicendo che oggi è possibile un ritorno al fascismo o al nazismo?

    Non pensi che sia più probabile instaurare un sistema partitico con N mila partitini satelliti in grado di generare tanti 1% da permettere tramite coalizioni di governare anche senza avere un programma politico condiviso?

    Che so... tramite coalizioni arrivare ad ottenere la maggioranza alle elezioni per poi dividersi e andare a ricoprire con i loro TANTISSIMI rappresentanti ruoli istituzionali, in modo da evitare di dare ad altre "opposizioni" un reale controllo su ciò che avviene in parlamento ed al governo?

    Un tantinello come è accaduto alle scorse elezioni, dove 2 gruppi presenti in 2 coalizioni, si sono allontanate ( per modo di dire ) dalle suddette coalizioni giusto per ricoprire incarichi che spettavano di diritto alle opposizioni.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #32
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Siamo appena a pagina 4 ma la legge di godwin ha già fatto centro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    come al solito voi piddini siete solo capaci di inventarvi le cose... da oggi ti dovrò chiamare fuffaman!!! ehehehe
    Questa cosa che chi non è un adepto del santone deve esserlo del PD è una delle cose più ridicole ed inutili che si leggono al giorno d'oggi.
    Il vostro problema (oltre a quello che vi hanno lavato per benino il cervello) è che riuscite a ridurre tutto a una partita di calcio, "sport" tipico dell'italiota moderno.

    Speriamo che prendiate il 60% (non il 40%) e che mandate a puttane il Paese.
    Un bel reset è quello che ci vuole per farVI capire in che mani vi siete messi. Il problema è che anche il restante 40% ne subirà le conseguenze della vostra follia, ma è un prezzo da pagare per liberarci di voi e della vostra dittatura mascherata da democrazia usa e getta.

  4. #34
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Questa cosa che chi non è un adepto del santone deve esserlo del PD è una delle cose più ridicole ed inutili che si leggono al giorno d'oggi.
    Il vostro problema (oltre a quello che vi hanno lavato per benino il cervello) è che riuscite a ridurre tutto a una partita di calcio, "sport" tipico dell'italiota moderno.

    Speriamo che prendiate il 60% (non il 40%) e che mandate a puttane il Paese.
    Un bel reset è quello che ci vuole per farVI capire in che mani vi siete messi. Il problema è che anche il restante 40% ne subirà le conseguenze della vostra follia, ma è un prezzo da pagare per liberarci di voi e della vostra dittatura mascherata da democrazia usa e getta.
    1) ho risposto a linkato e non a te, non capisco quindi tu che cosa centri, anche perché ero retorico visto che linkato é un troll, ed infatti sto ancora aspettando che risponda alla mia domanda

    2) mi spiace ma a me non piace il calcio e non l'ho mai seguito, quindi pessimo esempio. E cortesemente non lo nominare nemmeno piu perché sto sport mi sta proprio sullo stomaco!!! Inoltre vorrei tanto sapere come fa grillo a fare il lavaggio del cervello alla gente visto che non controlla tv e giornali. Con il blog?!

    3) ecco bravo vota il m5s in modo che prendiamo il 60%, cosi una volta al governo potrai finalmente vedere cosa il m5s é in grado di fare... A differenza dei "professionisti".

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    1) ho risposto a linkato e non a te, non capisco quindi tu che cosa centri, anche perché ero retorico visto che linkato é un troll, ed infatti sto ancora aspettando che risponda alla mia domanda
    Atteggiamento da bambino capriccioso. La prossima volta ti mando un messaggio in privato per chiederti il permesso di quotare un tuo messaggio.

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    2) mi spiace ma a me non piace il calcio e non l'ho mai seguito, quindi pessimo esempio. E cortesemente non lo nominare nemmeno piu perché sto sport mi sta proprio sullo stomaco!!! Inoltre vorrei tanto sapere come fa grillo a fare il lavaggio del cervello alla gente visto che non controlla tv e giornali. Con il blog?!
    Ha la stessa visibilità di qualsiasi altro politico.
    Tu come sei diventato suo adepto? E' venuto a bussare a casa tua?

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    3) ecco bravo vota il m5s in modo che prendiamo il 60%, cosi una volta al governo potrai finalmente vedere cosa il m5s é in grado di fare... A differenza dei "professionisti".
    I dittatori delle repubbliche delle banane li lascio votare a voi. Ho ancora un pò di neuroni funzionanti per ragionare. Magari chi voterò prenderà l'1%, ma di certo non avrò sporca la coscienza per essere stato complice per aver regalato il mio Paese ad un dittatore.

    Ah...se ancora non l'hai capito, il tuo santone è più professionista di quello che credi.
    Un professionista prestanome della potente famiglia Casaleggio, la quale s'è comprato un commediante per istruire a suon di vaffa il popolino abituato alla cultura berlusconiana di culi e tette da Drive-In (immagino che non sai nemmeno di cosa parlo...)

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    come al solito voi piddini siete solo capaci di inventarvi le cose... da oggi ti dovrò chiamare fuffaman!!! ehehehe
    Che c'è? Improvvisamente non sei più capace di leggere? Fai lo gnorri come al solito?

    Scommettiamo mille euro che esiste questa vicenda? Io sono pronto... e ti dico che veramente la Casaleggio Associati ha fatto una figura meschina, fino all'ultimo minuto hanno tergiversato... alla fine non hanno concesso il simbolo (scaduti i termini, nessuna comunicazione)... una vicenda r-i-d-i-c-o-l-a
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #37
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Atteggiamento da bambino capriccioso. La prossima volta ti mando un messaggio in privato per chiederti il permesso di quotare un tuo messaggio.



    Ha la stessa visibilità di qualsiasi altro politico.
    Tu come sei diventato suo adepto? E' venuto a bussare a casa tua?



    I dittatori delle repubbliche delle banane li lascio votare a voi. Ho ancora un pò di neuroni funzionanti per ragionare. Magari chi voterò prenderà l'1%, ma di certo non avrò sporca la coscienza per essere stato complice per aver regalato il mio Paese ad un dittatore.

    Ah...se ancora non l'hai capito, il tuo santone è più professionista di quello che credi.
    Un professionista prestanome della potente famiglia Casaleggio, la quale s'è comprato un commediante per istruire a suon di vaffa il popolino abituato alla cultura berlusconiana di culi e tette da Drive-In (immagino che non sai nemmeno di cosa parlo...)
    1) la parola "retorico" almeno sai cosa significa? No perché stavo cercando di prendere in giro linkato ed invece ci sei cascato tu

    2) ahahah certo!!! Ed ultimamente in quale trasmissione é stato grillo? Visto che ha la stessa visibilità degli altri sicuramente parteciperà a tanti programmi in tv. Mi dici qualcuno? Grazie.

    3) ah ecco adesso grillo é pure un dittatore, magari se mi dici pure di quale paese, visto che non mi risulta essere al governo di nulla, mi faresti un grande piacere grazie e chi sarebbe questo partito che dovrebbe prendere appena l'1%? L' NCD? Penso che piú o meno si trovi su quella percentuale li... Beh sempre se non li arrestano tutti prima

    4) potente famiglia casaleggio? Ma dove ti informi di solito? Alla leopolda? Ahahah fantastico questa me la devo segnare, é bellisima!!!

  8. #38
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Che c'è? Improvvisamente non sei più capace di leggere? Fai lo gnorri come al solito?

    [/I][/FONT][/COLOR]
    Bla bla bla!!! Ancora sto aspettando la risposta alla mia domanda... ma non credo ce ne sarà mai una visto che la tua é la solita balla.

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Il proprietario del sito paga le conseguenze di un post SOLO se non è possibile rintracciarne l'autore. ( Ovviamente questo non vale per Beppe Grillo, che deve pagare a prescindere, anche se dice la verità )
    Risposta insufficiente con inserimento di congetture inutili. Bocciato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Bla bla bla!!! Ancora sto aspettando la risposta alla mia domanda... ma non credo ce ne sarà mai una visto che la tua é la solita balla.
    Caccia i sordi... le scommesse si accettano e si pagano.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.