Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: usb 3.0 lentissima

  1. #1

    usb 3.0 lentissima

    Salve spero di avere postato nella sezione giusta...
    Avevo un PackarBell Studio st, un hard disk multimediale dotato di telecomando per la visione di video alla tv. Col tempo non ha funzionato più collegato al televisore ma solo come hard disk esterno solo che a questo punto ha perso velocità..o meglio la lentezza mandava in palla il portatile ( aspire 5750 g) anche con un solo misero file da un giga.

    Così l'ho portato da un tecnico per cercare di farlo funzionare. Mi ha inscatolato ( ^__^ ) l'hd in un contenitore nuovo, un mystorage 3.0 che però..sebbene non mi impalli più il portatile continua ad essere frustrantemente lento!!! Per darvi un'idea..ho acceso il portatile e ho lanciato un taglia incolla di 47 elementi per un totale di 14.1 giga alle 7.05 di stamattina...scrivo qui che sono le 8888.04 e ancora rimangono 20 elementi da spostare!!! Sta trasferendo a 2,19 mb/sec!!!!!!! manco una usb 1.0 a momenti!!! come posso risolvere secondo voi?? mi dispiacerebbe buttarlo...è un tera di spazio e ho pagato altre 25 euro per cambiare il box..! Prima che qualcuno me lo chieda..è ovvio che ho collegato l'hard disk alla entrata usb 3.0 del portatile..inoltre ho aperto gestione dispositivi per vedere caso mai mi da qualche errore...ma nulla..
    Potete aiutarmi?
    Grazie


    Immagini allegate Immagini allegate

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.