Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    146

    [Java] applicazioni Java Web Start su iPad

    Buongiorno, ho già cercato su internet ed in generale non mi sembra impossibile con le dovute configurazioni:
    qualcuno di voi è mai riuscito ad eseguire con successo un'applicazione Java (con JavaFX nello specifico) su iPad sfruttando Java Web Start?
    Grazie di eventuali suggerimenti...

  2. #2
    ciao!

    che io sappia, non è possibile eseguire applicazioni java su iOS (a prescindere dal dispositivo).

    al massimo, mi pare di capire, che c'è CloudBrowse che può esserti d'aiuto: http://stackoverflow.com/questions/4...-start-on-ipad
    ma sinceramente non saprei se e come funziona.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Italy
    Messaggi
    18,254
    Quote Originariamente inviata da tiro1997 Visualizza il messaggio
    su iPad sfruttando Java Web Start?
    Per sfruttare Java Web Start ci deve essere un JRE installato e configurato per gestire i file jnlp che sono appunto quelli che descrivono la applicazione da avviare.
    Su iPad non credo proprio sia possibile. Sui Mac in generale, credo di sì (non me ne intendo dei Mac e non sono sicuro) ma lo dico solamente perché Java sui Mac esiste.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    Java Versions Cheat Sheet

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    Per sfruttare Java Web Start ci deve essere un JRE installato e configurato per gestire i file jnlp che sono appunto quelli che descrivono la applicazione da avviare.
    Su iPad non credo proprio sia possibile. Sui Mac in generale, credo di sì (non me ne intendo dei Mac e non sono sicuro) ma lo dico solamente perché Java sui Mac esiste.
    si, su mac è possibile, perchè è possibile installare java.
    su iOS no.

    cmq, quel CloudBrowse che ho indicato, mi pare di aver capito che sia un browser che sia in grado di supportare flash, java, ecc...
    però la tua applicazione funzionerebbe solo usando quel browser.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.