Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    io non critico nessuno, io ho raccontato i fatti come ce li consegna la storia; USA degli anni 70? e quelli di oggi ti sembrano diversi? dove c'è un conflitto quasi sicuramente loro ci sono, hanno fatto e stanno facendo guerre in nome della pace (e per citare uno slogan "fare la guerra in nome della pace è un po' come fare sesso in nome della verginità" o qualcosa del genere), Clinton, Bush e il buon caro Obama che se non ricordo male nelle sue campagne elettorali aveva proclamato che avrebbe provveduto in breve tempo al rientro di tutte le forze armate statunitensi dai conflitti in medio oriente, salvo poi....
    Quindi se è vero che errare è umano ma perseverare è diabolico, allora possiamo dire che insistere è da stupidi.....
    che gli USA abbiano affari in medio oriente è noto. ma non vedo questo come possa rendere gli USA meno dell'italia. Senza contare che sempre grazie a loro siamo lievemente meno in pericolo dall'assalto orientale. Non vorrei farti notare ma siamo stati liberati da loro.....ricordi la guerra in europa?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #22
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    avevo risposto ma gli USA hanno fatto guerra al mio post
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #23
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    avevo risposto ma gli USA hanno fatto guerra al mio post
    ehm... eh?

  4. #24
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ehm... eh?

    il mio post non compariva almeno a me
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il mio post non compariva almeno a me
    tipico errore del post che finisce al primo posto nella pagina successiva... inutile che te la tiri: non hai scoperto nulla di nuovo sui bug del forum.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 28-03-2017 a 21:59

  6. #26
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    tipico errore del post che finisce al primo posto nella pagina successiva... inutile che te la tiri: non hai scoperto nulla di nuovo sui bug del forum.
    io che ne ho quaranta per pagina, non avevo proprio idea di cosa stesse parlando

  7. #27
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    tipico errore del post che finisce al primo posto nella pagina successiva... inutile che te la tiri: non hai scoperto nulla di nuovo sui bug del forum.
    non sapevo di questo bug del perfetto forum
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #28
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    che gli USA abbiano affari in medio oriente è noto. ma non vedo questo come possa rendere gli USA meno dell'italia. Senza contare che sempre grazie a loro siamo lievemente meno in pericolo dall'assalto orientale. Non vorrei farti notare ma siamo stati liberati da loro.....ricordi la guerra in europa?
    Potremmo star qua a discutere per ore, io ad avvalorare la mia tesi e tu la tua dicendo comunque entrambi cose più o meno corrette a seconda del punto da cui le consideri, ma fermiamoci qua per non diventar noiosi.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.