Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17
    Quote Originariamente inviata da Brakki90 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho già provato a farlo tramite Prompt, ma mi dice che è impossibile eseguire la conversione.
    Ho anche provato a formattare la pendrive e cambiare il file system, ma mi da sempre errore.
    Penso sia quello il problema, ma ho provato e riprovato in tutti i modi ma cambiare il file system non si riesce proprio.
    Qualcuno sa come fare?
    Penso di aver capito che il problema appunto è il file system. Però come ho già scritto sopra, ho provato a cambiarlo sia tramite Prompt, sia formattando la chiavetta e modificando il file system da lì! Ma quando clicco su AVVIA si blocca dicendo ERRORE.
    Per quello ho scritto che non so come fare

  2. #12
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Per sicurezza fai un test sulla chiavetta
    http://www.tecnomani.com/come-testar...drive-h2testw/
    (primo sito che ho trovato su google)

  3. #13
    Prova a formattarla a basso livello, oppure te la fai cambiare dove l'hai acquistata
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17
    unnamed1.jpg
    Per formattarla faccio così (vedi immagine) ma quando modifico il file system e vado su avanti, mi dice ERRORE.
    Se invece non modifico il file sysyem, la formattazione viene eseguita perfettamente.

  5. #15
    Abbiamo capito che ti da errore! Può essere che la PD sia difettosa! O si sitema con una formattazione a basso livello (con un software adatto) o te la devi fare cambiare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.