Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Toh, erano anni che qui non si leggeva "se non sei di Napoli non puoi capire"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #92
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    mai detto questo. ho anticipato che non si fa di tutta l'erba un fascio. ma l'esperienza personale è quella. Non la posso modificare perchè molti si comportano in modo civile.
    Si ma la tua esperienza personale in quel di Napoli non può certo modificare quello che è diffuso costume nel resto d'Italia.

    Scusami ma se li questo è la regola non puoi sentirti autorizzato a mettere in discussione quello che non lo è nel resto d'Italia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #93
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Notoriamente i politici devono arrivare in parlamento il più velocemente possibile per lavorare duramente per noi, loro hanno veramente urgenza. Noi possiamo anche fermarci a prendere un caffè durante l'intervento.
    Capisco poi che da Napoli a Roma, è normale che il politico dica all'autista di andare a sirene spiegate.... dovesse arrivar tardi alla seduta!!!

    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Toh, erano anni che qui non si leggeva "se non sei di Napoli non puoi capire"
    non farmi venire voglia di installare una telecamerina d'auto e postare su youtube i vari incivili che "giornalmente" incontro per strada!

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma la tua esperienza personale in quel di Napoli non può certo modificare quello che è diffuso costume nel resto d'Italia.

    Scusami ma se li questo è la regola non puoi sentirti autorizzato a mettere in discussione quello che non lo è nel resto d'Italia.
    Si vede che quei 2 geni che han fermato l'ambulanza erano di Napoli
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #94
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    http://www.castedduonline.it/cagliar...aggrediti.html

    Sono rimasti li fino alla fine dell'intervento.

    Nel pomeriggio io stesso ho avuto a che fare con un paziente simile (quasi certamente lo stesso che di sera ha aggredito i colleghi), fissato con gli omicidi... ci diceva che voleva uccidere e che doveva essere fermato, oltre a dire che ovviamente poteva uccidere anche noi... però alla fine in pronto soccorso ci voleva regalare a tutti i costi il suo libro del cuore che si porta dietro, titolo: non sono un assassino.
    A volte va bene, altre volte gira male. Purtroppo è un rischio calcolato.

    Speriamo che questi paladini della giustizia siano tali anche davanti a qualcuno davvero pericoloso, e che magari aggredisce noi.
    Fermare un ambulanza è relativamente facile, ma sarebbero tanto coraggiosi da difenderci in caso di bisogno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.