Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: fibra tim

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    fibra tim

    buongiorno, da un paio di anni utilizzo 2 nanostation m5 per trasportare la mia adsl di 20 mb da un posto ad un altro distante 2 km(visibili) con ottimi risultati, 15 mb alla partenza ed altrettanti nella ricevente. Adesso sono passato alla fibra 95/98 nella trasmittente ma 40 sulla ricevente, senza dubbio accettabili ma vorrei capire il perchè di questa riduzione. Adesso vorrei sapere se posso collegare e come un access point o un repeater sulla ricevente per poter portare il segnale al secondo piano. in caso positivo qualche suggerimento o link per fare il collegamento e quale apparecchiatura utilizzare. Grazie

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    un link a 100 mega reali a 2 chilometri non è certamente facile. 40 mega reali sono sicuramente buoni. Magari migliorando il puntamento riesci a fare anche di più. Poi dipende dal modello che usi....

    Usare un ap sicuramente puoi farlo ma ti chiedo cosa c'è collegato alla nanostation ricevente adesso.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.