Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Radiosveglia radiocontrollata.

    Salve a tutti,
    voglio sostituire la mia radiosveglia, oramai obsoleta.
    La vorrei con l'orario radiocontrollato, in modo da avere sempre l'ora esatta, anche in caso di mancanza di tensione, le batterie tampone non mi soddisfano, non sai mai quanta carica rimanere rischi di rimanere "in panne". Ho provato a fare una ricerca sul web, ma sembra che l'abbinamento radio-radiocontrollo non esista, è possibile? Non mi interessa la proiezione dell'orario a muro, o altri optional.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ringrazio in anticipo per l'eventuale consulenza.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Avrei trovato questa della Oregon Modello: RRM116
    http://store.oregonscientific.com/it...radio-blu.html
    Che ne pensate?

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se non hai nessuna esigenza particolare quello lì va bene, l'unica cosa da vedere è se il segnale radio per la regolazione dell'ora raggiunge effettivamente il posto dove metterai la sveglia.
    Possono capitare casi in cui il segnale non arrivi e quindi l'ora non venga aggiornata, volendo esistono orologi con ripetitore separato da posizionare all'esterno della casa.

    Per fare la prova non puoi fare altro però che prendere la sveglia e provarla, quando ti arriva metti un'orario sballato, aspetta un po' di tempo (i segnali non sono inviati in modo continuo, ma ad intervalli) e vedi se l'ora viene corretta.

    In caso la prendessi su Amazon e non funzionasse a dovere, puoi restituirla ed essere rimborsato.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    La prenderei su E Bay, credo che le condizioni siano le stesse.
    Cmq non ho trovato alternative...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.