Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non esiste un filtro per sapere se ci sono gatti
    Si myaosrc, settalo in:
    1 per sapere se ci sono gatti nelle stanze vicine
    2 per sapere se ci sono gatti nello stesso piano
    3 per sapere se ci sono gatti nell'intero albergo
    4 per estendere la ricerca anche ai parenti dei proprietari dell'albergo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non esiste un filtro per sapere se ci sono gatti
    EH?

    Cerchi un alloggio con gatto annesso? E' la prima volta che sento una richiesta simile... e ne ho di esperienza nel campo, eh...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    incredibile non, ho mai fatto ricerche in questo sito
    ma vedo interi appartamnti a metà prezzi rispetto ad una camera di hotel
    Usato sia per il mio soggiorno a Londra che per quello a Parigi ( intera casa ).
    Ottimi appartamenti, ottimi prezzi.
    Naturalmente devi pulire casa se vuoi vivere in una casa pulita, non hai nessuno che entra e ti mette in ordine, devi fare la lavatrice se hai bisogno di soggiornare per più tempo e quindi avere asciugamani puliti e asciutti...

    I "pro", sono che hai una casa a tua disposizione ( quindi se la notte ti svegli che hai fame, ti metti a cucinare ), i "contro" che non hai nessuno che ti mette in ordine la camera ed il letto mentre sei in giro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Usato sia per il mio soggiorno a Londra che per quello a Parigi ( intera casa ).
    Ottimi appartamenti, ottimi prezzi.
    Naturalmente devi pulire casa se vuoi vivere in una casa pulita, non hai nessuno che entra e ti mette in ordine, devi fare la lavatrice se hai bisogno di soggiornare per più tempo e quindi avere asciugamani puliti e asciutti...

    I "pro", sono che hai una casa a tua disposizione ( quindi se la notte ti svegli che hai fame, ti metti a cucinare ), i "contro" che non hai nessuno che ti mette in ordine la camera ed il letto mentre sei in giro.
    il problema è che la mia ragazza vuole un posto dove non deve pulire
    ella conosce bene la differenza di Hotel e B&B dove, in hotel puliscono ogni mattina mentre in B devi pulire tu ma a me, vabene

    per conclusione:
    -io voglio gatto
    -io voglio pagare non molto (tanto pago io)
    -lei vuole bagno privato
    -lei vuole non pulire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    il problema è che la mia ragazza vuole un posto dove non deve pulire
    ella conosce bene la differenza di Hotel e B&B dove, in hotel puliscono ogni mattina mentre in B devi pulire tu ma a me, vabene

    per conclusione:
    -io voglio gatto
    -io voglio pagare non molto (tanto pago io)
    -lei vuole bagno privato
    -lei vuole non pulire

    L'AirBnB non ti garantisce che tu sia solo in casa, ma anche se non ci fossero altri ospiti, normalmente il padrone di casa dormirà con voi.
    E quindi il bagno sarà comunque condiviso.
    Se non c'è il padrone di casa, non si tratta di AirBnB ma di altro, probabilmente illegale. Il limite di mesi per un affitto è generalmente di un anno in tutta Europa, e non certo di una settimana.

    Sorvolando su quest'ultimo punto, Barcellona è diventata una città impossibile per trovare un qualsiasi tipo di alloggio, sia per le vacanze sia per vivere, anche "grazie" all'orda di italiani che si sono spostati in questa città.

    Non ho idea delle zone migliori ma evitare il centro è consigliabile, anche perchè è collegata benissimo con metro, treni e bus.
    Io eviterei proprio Barcellona e sceglierei ad esempio un Ibis appena fuori città. Risparmiate così soldi (magari con il risparmio vi affittate un'auto) e vivete la vacanza molto più tranquilli (e con le pulizie fatte ogni mattina).
    Ultima modifica di mar45to; 04-04-2017 a 17:42

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Su airbnb si trovano dei begli appartamenti (in uso esclusivo) in zona decathlon forum sui 50 euro a notte... è un quartiere "recente", un po' fuori dal centro ma ben collegato con tram (T4) e metro (L4), eventualmente. Il quartiere è a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia (poi dipende dove vai a stare ovviamente).

    Se vuoi stare in centro i prezzi salgono e la qualità probabilmente scende

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    L'AirBnB non ti garantisce che tu sia solo in casa, ma anche se non ci fossero altri ospiti, normalmente il padrone di casa dormirà con voi.
    Se scegli "intera casa", hai il controllo completo della casa e il padrone di casa non dorme con te.
    Se scegli altre opzioni, allora dovrai condividere ( se presente nelle date da te indicate ) i servizi e gli spazi con altri inquilini o con il padrone di casa.

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Se non c'è il padrone di casa, non si tratta di AirBnB ma di altro, probabilmente illegale. Il limite di mesi per un affitto è generalmente di un anno in tutta Europa, e non certo di una settimana.
    Usato più volte, il proprietario non era mai presente in casa ( anche perchè scelgo generalmente case di 2-3 vani, quindi il proprietario, se non vuol dormire in letto con me, proprio non so dove potrebbe stare ), quindi non credo sia "illegale" un utilizzo del genere di AirBnb.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.