Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    controllo accessi wi-fi

    Salve,

    ho acquistato in un sito web un dispositivo di controllo accessi wi-fi ( o almeno così riporta l'annuncio), ecco il titolo:
    TERMINALE DI CONTROLLO ACCESSI MOD. xxxxx-NET/WIFI CON IMPRONTE DIGITALI E RFID, WI-FI, SOFTWARE, SCARICO DATI TRAMITE RETE, ALIMENTATORE COMPRESO, AL PREZZO DI - € xxxx

    aprendo il pacco, il termianale di controllo accesso non ha il wifi integrato sulla scheda, ma è un semplice adattatore esterno con alimentazione a parte.

    Secondo noi non si può definire wi-fi un adattore esterno, ma la definizione wi-fi significa che il dispositivo deve avere il wifi integrato internamente.
    Siete d'accordo?
    Per noi quello che abbiamo comprato è solo un "accrocchio".
    Abbiamo ragione se lo restituissimo??
    (aprisei-net/wifi)

    Grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    il diritto di recesso è un diritto sancito per legge entro i termini di legge, quindi nessun problema per la restituzione. Tuttavia dovevi informati meglio prima di comprarlo. L'errore qui è tuo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Ciao, io mi occupo di impianti di controllo accessi con prodotti nostri.
    Quando parlo al cliente di WIFI significa che la centrale di gestione viene collegata alla rete del cliente mezzo WIFI, quando parlo di RADIO significa che il lettore esterno viene collegato alla centrale di gestione via RADIO.
    Nel caso del WIFI la centrale contiene una sua antenna WIFI. (Si vende poco. La gente preferisce fare impianti con cavo rispetto a radio o wifi).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.