Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Registrato dal
    Oct 2010
    residenza
    Fonte Nuova (Roma)
    Messaggi
    590
    prova a impstare in ASP magari è un problema di Codepage...
    codice:
    Session.Codepage=65001
    Vic53

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    311
    questo mi risolve il problema del simbolo "€" invece del quadratino col punto interrogativo... ma rimane la posizione della valuta... con FormatCurrency rimane a destra

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    311
    ciao.. riapro il posto perchè credo di aver trovato la causa del problema.

    Dopo le innumerevoli prove fatte per cercare di ripristinare il funzionamento del simbolo della valuta (simbolo € a sinistra e non a destra) ho provato a reinstallare il sistema su un altro hard disk.
    A termine installazione del sistema, senza installazione di nessun software, ho installato IIS con supporto ASP e basta.
    Scrivo una riga di codice per verificarne il funzionamento (<%=formatcurrency("40")%>) sposto il file nella root, lo eseguo e.... noooo .. ancora a destra ?!?!?!? com'è possibile ???
    Ricontrollo tutte le impostazioni della valuta, provo a modificarle, reimpostarle.... nulla... porca zozza... che cavolo è ???
    Poi penso.... e mi viene in mente una cosa....
    Rifaccio una nuova installazione da zero ma con una versione precedente di Windows 10, finita installazione installo IIS e supporto ASP, stessa riga di codice e TAAAAC! funziona !!
    Anche riscaricando daccapo le ISO (fatto oggi) ed utilizzando quest'ultima, il problema persiste.
    Ora farò altre prove scaricando ad esempio le ISO separate per le verisoni 32bit e 64bit

    Possibile che ci sia qualcosa che non va nelle ISO dell'ultima versione ?
    Qualcuno può confermare ?

    Comunque se dovesse interessare o essere utile a qualcuno, la ISO con la quale non riesco a far funzionare la valuta è la Creator Update b15063.0

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.