Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
  1. #31
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508
    non mi sembra che a roma i cittadini siano felici del trasporto pubblico.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #32
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    quelli dello spettacolo lavorano? con quello che guadagnano dovrebbero lavorare 72 h al giorno
    persone *famose* che guadagnano cifre *astronomiche* ve ne sono ben poche; sono pero' supportate da una quantita' incredibile di figure professionali che lavorano anche nei giorni di festa e prendono tanto quanto un operaio: truccatori, costumisti, addetti alle luci, registi, trovarobe, etc etc etc

    sanità? mai andata in un ospedale la domenica o dopo le 8?
    che la sanita' non funzioni alla stessa maniera in tutta italia e' cosa nota, che vi siano continuamente dei tagli pure: se ci fosse anche un solo medico o un solo infermiere presente, quel medico o quell'infermiere stanno lavorando di domenica

    a napoli gli autobus hanno un tempo di corsa pari ad 1h nei week end mi sembra essere in un'apocalisse zombi
    come sopra: la cattiva gestione o la cattiva organizzazione o la carenza di personale, nulla hanno a che fare con il fatto che quell'unico autobus e' operativo grazie al lavoro di un conducente che sta lavorando di domenica

  3. #33
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,660
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    quelli dello spettacolo lavorano?
    si e il mazzo ce lo facciamo più di quanto tu immagini.
    grazie per averci denigrato.

  4. #34
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Quoto Max della pena. Non vedo perchè il lavoro di domenica abbia un valore diverso da quello in qualsiasi altro giorno della settimana, l'importante è che vengano riconosciute le pause settimanali di legge e le eventuali maggiorazioni economiche se previste.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mica intendeva Pasqua, ovvero la celebrazione della resurrezione
    qui si parla di pascqua ovvero un'altro tipo di festa!!!
    Forse un altro tipo di festa...la grammatica, questa sconosciuta.

  6. #36
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    persone *famose* che guadagnano cifre *astronomiche* ve ne sono ben poche; sono pero' supportate da una quantita' incredibile di figure professionali che lavorano anche nei giorni di festa e prendono tanto quanto un operaio: truccatori, costumisti, addetti alle luci, registi, trovarobe, etc etc etc
    sarà vero. ma non lavorano 7/7g . Tranne rare eccezioni.


    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    che la sanita' non funzioni alla stessa maniera in tutta italia e' cosa nota, che vi siano continuamente dei tagli pure: se ci fosse anche un solo medico o un solo infermiere presente, quel medico o quell'infermiere stanno lavorando di domenica
    che siano in struttura non implica che lavorino. è un po' come i colleghi in ufficio che scaldano la sedia e si prendono lo stipendio.


    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    come sopra: la cattiva gestione o la cattiva organizzazione o la carenza di personale, nulla hanno a che fare con il fatto che quell'unico autobus e' operativo grazie al lavoro di un conducente che sta lavorando di domenica
    .
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #37
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,508
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    si e il mazzo ce lo facciamo più di quanto tu immagini.
    grazie per averci denigrato.
    non si tratta di denigrare. non so i vostri stipendi ma so gli stipendi di quelli che lavorano nei negozi. e non giustifica che lavorino 12 ore o più al giorno 7/7
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #38
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    sarà vero. ma non lavorano 7/7g . Tranne rare eccezioni.
    il punto non e' quante ore lavorano, ma quanto fanno guadagnare alla trasmissione; queste discussioni sono gia' state fatte e rifatte, se uno mi costa 100, ma mi fa guadagnare 1000, 100 glieli do volentieri; se uno mi costa 50, ma mi fa guadagnare 40, non ho fatto poi 'sto grande affare

    che siano in struttura non implica che lavorino. è un po' come i colleghi in ufficio che scaldano la sedia e si prendono lo stipendio.
    tu stai parlando di cose che non funzionano, che non e' cio' di cui tratta il thread: c'e' sicuramente un responsabile che deve risponderne e un altro responsabile che deve fare in modo che il responsabile ne risponda, risolviamo li' il problema e non penalizziamo tutti gli altri

    inoltre - se mi permetti due secondi di tono paternalistico - ho imparato da tempo che sarebbe meglio mettersi nei panni degli interessati, prima di giudicare il loro lavoro, perche' potremmo avere delle enormi sorprese

  9. #39
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non si tratta di denigrare. non so i vostri stipendi ma so gli stipendi di quelli che lavorano nei negozi. e non giustifica che lavorino 12 ore o più al giorno 7/7
    chi lavora nei negozi aperti anche la domenica, di solito fa i turni, nessuno lavora 12 ore al giorno 7 giorni su sette e se lo fa, forse e' il caso di avvisare gli organi competenti, che ci sono

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    chi lavora nei negozi aperti anche la domenica, di solito fa i turni, nessuno lavora 12 ore al giorno 7 giorni su sette e se lo fa, forse e' il caso di avvisare gli organi competenti, che ci sono
    Ma che ne vuol sapere Ella, non è mica di Napoli, suvvia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.