Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Sito Web App per accedere senza abbonamento nelle Palestre

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho lanciato online una prima versione di un progetto che ha lo scopo di far accedere tutte quelle persone che non possono/vogliono impegnarsi in abbonamenti nelle palestre o semplicemente vogliono provare occasionalmente nuovi corsi (yoga,karate,ecc).

    Nel sito web trovate:
    • Lista delle Palestre che hanno aderito al servizio
    • Una pagina che mostra il tuo Pass virtuale
    • Acquistare i coins da spendere nelle palestre
    • Una pagina Invita amici
    • Una pagina per segnalare eventuale bug o fare delle migliorie
    • La lista degli ingressi passati


    Avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il lato commerciale e far aderire al servizio piu Palestre possibili e magari se c'è qualche miglioria o nuova funzione da poter aggiungere fin da subito.

    Ogni vostro parere/critica è ben accetta.

    Il sito web [edit by mod]

    Grazie.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-04-2017 a 18:37 Motivo: sito commerciale vietato

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    434
    Quote Originariamente inviata da maximus123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho lanciato online una prima versione di un progetto che ha lo scopo di far accedere tutte quelle persone che non possono/vogliono impegnarsi in abbonamenti nelle palestre o semplicemente vogliono provare occasionalmente nuovi corsi (yoga,karate,ecc).

    Nel sito web trovate:
    • Lista delle Palestre che hanno aderito al servizio
    • Una pagina che mostra il tuo Pass virtuale
    • Acquistare i coins da spendere nelle palestre
    • Una pagina Invita amici
    • Una pagina per segnalare eventuale bug o fare delle migliorie
    • La lista degli ingressi passati


    Avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il lato commerciale e far aderire al servizio piu Palestre possibili e magari se c'è qualche miglioria o nuova funzione da poter aggiungere fin da subito.

    Ogni vostro parere/critica è ben accetta.

    Il sito web [edit by mod]

    Grazie.
    L'idea sembra interessante, però forse sono stupido io, ma non sono riuscito a capire quanti ingressi mi fa fare un coin... perchè suppongo che il senso sia che alla fine risparmio rispetto all'acquistare l'ingresso singolo in palestra, comprando ad es. 10 ingressi in blocco da fare in tutte le palestre convenzionate che mi pare. Corretto?
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-04-2017 a 18:39 Motivo: sito vietato

  3. #3
    Ciao, ogni palestra ha un costo diverso, ciò è dato dalla quantità/qualità di servizi che vengono offerti dalle palestre convenzionate.
    Inoltre dopo aver ricaricato il proprio Pass non bisogna acquistare gli ingressi, ma basta recarsi presso la palestra che verificherà la validità del tuo Pass ed entri a svolgere le varie attività.

    Grazie.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non si possono segnalare siti commerciali.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.