Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Revshare, come impostare un contatore che accredita soldi

    Salve a tutti ragazzi, avrei necessità di capire come poter creare un contatore, che in base al numero dei pacchetti che sono dentro un account, calcola i centesimi da accreditare nel riquadro "prelevabile" e "reinvestibile" Mi spiego meglio:

    darfbvgdafbv.jpg

    in questa immagine come potete vedere ci sono delle cifre, queste cifre devono aumentare ora dopo ora, in che modo devo riuscire a capirlo.. Io so che si basa sul numero dei token che si ha, ogni token nell'arco di 24 ore deve generare un tot in centesimi, per esempio 50 centesimi questi 50 centesimi devono essere divisi in 2 parti quindi 0,25 € e nell'arco delle 24 ore devono apparire in "bilancio totale disponibile" & "rebuy balance" poi ce un altra cosa, il sito ovviamente risiede su un server e quindi correlato ad un dominio web! ti permette di creare il tuo account, quindi presumo ci sia un database!! Su questo database c'è il numero di token che il membro ha acquistato, quindi il calcolo deve partire da qui e penso sia questo: (numero dei token) * 0,50 = € totali che si guadagnano ogni giorno / 2 (quindi ripartiti in dare e avere) / 24 ore... io devo creare uno script del genere.. avete idea di come si possa fare?

  2. #2
    up

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ciao
    gli up dopo solo due ore non sono ammessi: non siamo qui tutti a disposizione del primo che si presenta
    aspetta che il post non sia più in prima posizione nella lista o che siamo passati un giorno o due.

    veniamo alla richiesta.
    è evidente, da come hai posto la questione, che non hai la minima conoscenza di linguaggi server a database,
    questo rende impossibile darti qualsiasi tipo di aiuto e suggerimento.

  4. #4
    guarda che è per questo che ho postato qui.. non ho la minima idea di come fare, ma non vuol dire che non ne capisca nulla di linguaggi lato server...

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ok, in che linguaggio hai scritto il sito?
    che database usi?
    perché hai fatto la domanda nella sezione html?

  6. #6
    il db e un mysql 5.6
    l'ho scritto in html per questo posto qui

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    hai scritto un sito con funzioni dinamiche in html?
    questo non è possibile (a parte un po' di js o dhtml, ma parliamo della parte client).

    html è solo il linguaggio di marcatura da spedire al browser.
    di suo, html, non fa nulla.

    se devi lavorare i dati contenuti in un db, e per relazionarci, ti serve un linguaggio server (asp/net/php/jsp...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.