Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Kayak Momondo Trivago TripAdvisor... non ci capisco più nulla

    ho avuto la sciagurata idea di mettermi a cercare, solo per provare, un hotel sui siti in oggetto: mi sono perso!

    Voi quale usate/consigliate?
    Fanno tutti la stessa cosa?
    Se prenoto, i soldi a chi li devo mandare?
    Quale quello con meno recensioni fake?
    Quale quello col database più vasto?

    Aiutoooo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ho avuto la sciagurata idea di mettermi a cercare, solo per provare, un hotel sui siti in oggetto: mi sono perso!

    Voi quale usate/consigliate?
    Fanno tutti la stessa cosa?
    Se prenoto, i soldi a chi li devo mandare?
    Quale quello con meno recensioni fake?
    Quale quello col database più vasto?

    Aiutoooo
    I soldi mandali a me che poi li mando io all'albergo di competenza...

    sennò prova booking.com
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Per i voli uso kayak.eu
    Per gli alberghi booking.com
    Per tutto questo c'è VISA

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ho avuto la sciagurata idea di mettermi a cercare, solo per provare, un hotel sui siti in oggetto: mi sono perso!
    Ad ogni modo non ho capito una beneata minkia su cosa vuoi fare, sii più specifico, sono nel settore e puoi avere un consiglio qualificato... se almeno avessi compreso cosa vuoi fare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    vorrei prenotare un albergo per una mini vacanza. Non conoscendo bene quei siti mi sono trovato sommerso da offerte, opzioni, costi, rimandi ecc..
    Chiedevo solo qualche dritta su come usarli.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    vorrei prenotare un albergo per una mini vacanza. Non conoscendo bene quei siti mi sono trovato sommerso da offerte, opzioni, costi, rimandi ecc..
    Chiedevo solo qualche dritta su come usarli.
    Allora puoi usare booking.com, scegli luogo e periodo di vacanza, quanti siete, ecc...

    Ti mostrerà diverse opzioni, puoi anche scegliere da meno costoso a più costoso, fare verifiche sui giudizi, scegliere magari un albergo che non richiede anticipi nè carta di credito... alcuni addirittura offrono la possibilità di disdire fino a qualche giorno prima, così sei al sicuro.

    Niente di più facile, basta perdere qualche minuto a leggere ed impostare le varie opzioni che interessano... più facile di booking.com non credo ce ne siano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Allora puoi usare booking.com, scegli luogo e periodo di vacanza, quanti siete, ecc...

    Ti mostrerà diverse opzioni, puoi anche scegliere da meno costoso a più costoso, fare verifiche sui giudizi, scegliere magari un albergo che non richiede anticipi nè carta di credito... alcuni addirittura offrono la possibilità di disdire fino a qualche giorno prima, così sei al sicuro.

    Niente di più facile, basta perdere qualche minuto a leggere ed impostare le varie opzioni che interessano... più facile di booking.com non credo ce ne siano...
    tu mi suggerisci un 5° sito ancora: perchè non uno di quelli da me postati? è migliore?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    tu mi suggerisci un 5° sito ancora: perchè non uno di quelli da me postati? è migliore?
    Migliore e più facile da usare, soprattutto per gli inesperti... inoltre, inoltre... ascolta: scegli un albergo che ti piace per città, caratteristiche e in linea con i prezzi che vorresti spendere, vedi i giorni ed il totale.

    Poi telefona direttamente all'albergo, anzi, meglio una email diretta dal loro sito, (trovalo su Google) dicendo che li hai visti su Booking com ed il prezzo totale dell'offerta, chiedi uno sconto ulteriore, l'albergatore di solito lo concede perché non paga commissioni così... è una pratica legale ed abituale.

    Da circa un anno l'albergatore è libero di fare offerte più basse della sua offerta che risulta su Booking.com, fino a qualche tempo fa non poteva farlo per contratto... ora può.

    Se hai qualche difficoltà o dubbio posta pure, ti ripeto che sono del settore (mio malgrado...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Uso da anni Booking.com e mi trovo molto bene.
    Il mio suggerimento è quello di cercare anche in altri siti prima di prenotare. Quest'anno ho prenotato alcuni alberghi per una vacanza in Namibia ed ho trovato gli stessi alberghi di Booking.com un pelino più economici su Expedia.

    @Linkato, non sapevo di questa cosa che che l'albergatore può fare offerte più basse rispetto a quella di Booking. Buono a sapersi, grazie per la dritta.
    Ultima modifica di Roby140569; 11-04-2017 a 11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.