Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    info in merito a passaggio a fibra

    sono titolare di linea adsl coi farab..ti della Tim che continuano a farmi pagare 39€ al mese pur offrendo nuovi contratti a 22.90€. oggi mi è giunta offerta di fibra da nuova società (fibersurf) 30mb/sec a 19.90€ al mese. tuttavia prima di richiedere delucidazioni alla ditta installatrice, poichè temo delle limitazioni, vorrei chiedere a voi dei chiarimenti.
    Sul mio router ho impostato i dns di google per continuare a vedere siti che la Finanza ha oscurato: vorrei sapere se tali impostazioni si possono effettuare anche con modem per fibra.
    Uso inoltre kodi e vorrei sapere se funziona liberamente anche con la fibra.
    In pratica vorrei capire se passando alla fibra posso rischiare di incappare in limitazioni di utilizzo.
    grazie

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da GULLUWING Visualizza il messaggio
    sono titolare di linea adsl coi farab..ti della Tim che continuano a farmi pagare 39€ al mese pur offrendo nuovi contratti a 22.90€. oggi mi è giunta offerta di fibra da nuova società (fibersurf) 30mb/sec a 19.90€ al mese. tuttavia prima di richiedere delucidazioni alla ditta installatrice, poichè temo delle limitazioni, vorrei chiedere a voi dei chiarimenti.
    Sul mio router ho impostato i dns di google per continuare a vedere siti che la Finanza ha oscurato: vorrei sapere se tali impostazioni si possono effettuare anche con modem per fibra.
    Uso inoltre kodi e vorrei sapere se funziona liberamente anche con la fibra.
    In pratica vorrei capire se passando alla fibra posso rischiare di incappare in limitazioni di utilizzo.
    grazie
    nessuno che mi sappia rispondere?

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    il provider è poco noto, quindi nessun ti potrà rispondere. Io starei sulla vecchia strada per sicurezza. Sui DNS puoi sempre utilizzarli su qualsiasi router, al massimo li forzi sul PC. Ma se sono stati oscurati un motivo c'è ed è forse meglio non accedervi ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.