Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Webwriters - Il portale degli editori

    BuonGiorno a tutti,

    desidero presentarvi webwriters.altervista.org.

    il sito nasce con con il desiderio di dare spazio e pubblicità ai giovani articolisti e scrittori , tramite un semplice sistema di domanda / offerta.

    Grazie a tutti

    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Complimenti

    Ciao warrentk80,
    complimenti per l'idea, solo una domanda: perchè hai scelto altervista? Non hai un progetto di monetizzazione?



    Seguimi su - Marketing ADV Signorelli - e scopri come guadagnare con un blog

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Non credo che basti mette solo l'indirizzo di email quando si fa riferimento al titolare del trattamento dei dati personali. Magari mi sbaglio, ma ti suggerisco di informarti presso il tuo legale.
    Solo un appunto: si dice "scrivere per conto terzi", non "scrivere conto terzi".

  4. #4

    Webwriters - Il portale degli editori

    Quote Originariamente inviata da ferdi74 Visualizza il messaggio
    Ciao warrentk80,
    complimenti per l'idea, solo una domanda: perchè hai scelto altervista? Non hai un progetto di monetizzazione?



    Seguimi su - Marketing ADV Signorelli - e scopri come guadagnare con un blog
    Ti ringrazio per il commento.
    per quanto riguarda la scelta di un dominio di terzo livello, è una mia politica nello sviluppo di siti web personali.

    inizio a sviluppare il sito gratis, dopodichè quando inizia ad avere visite, valuto la conversione con un dominio di primo livello.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    93
    Ok,
    allora ti auguro di passare presto perchè l'idea è carina



    Seguimi su - Marketing ADV Signorelli - e scopri come guadagnare con un blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.