Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: fiat 500 racing

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    fiat 500 racing

    link
    http://www.motorionline.com/2017/03/...a-racing-foto/

    no dico:
    se voi aveste:
    -60.000 euro
    -desiderosi di farvi un'auto

    la scelta cadrebbe veramente su una fiat 500, o su porsche/aston ?
    pare che fare i modelli su misura per i ricchi chen on sanno che fare dei soldi, sia la moda oggi!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    pare che fare i modelli su misura per i ricchi chen on sanno che fare dei soldi, sia la moda oggi!
    se tu costruissi "modelli su misura per i ricchi che non sanno che fare dei soldi" accoglieresti la notizia con molto piacere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma scherzi? Se fossi un magnaschei lo prenderei sicuramente quel trabiccolo, solamente per evidenziare il fatto che a differenza tua io posso.

    https://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    non è un pianeta per poveri vero?

    se sei povero che fai? muori?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se sei povero che fai? muori?
    no, quello non conta. prima o poi muori comunque

  6. #6
    Se hai 60.000 per UNA macchina magari ti prendi un mercedes, una prosche, una bmw...

    Se hai così tanti soldi che 60.000 euro sono un di cui, ecco che 60.000 euro per una 500 a suo modo pazzesca li spendi.

    Chi compra 60.000 per un'auto di un certo tipo potrebbe avere molti più soldi di chi ne spende altrettanti per un'auto di un altro tipo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Se hai 60.000 per UNA macchina magari ti prendi un mercedes, una prosche, una bmw...

    Se hai così tanti soldi che 60.000 euro sono un di cui, ecco che 60.000 euro per una 500 a suo modo pazzesca li spendi.

    Chi compra 60.000 per un'auto di un certo tipo potrebbe avere molti più soldi di chi ne spende altrettanti per un'auto di un altro tipo
    dai statisticamente in Italia
    quante persone in % hanno cosi tanti soldi da poter giocare con 60K euro a comprarsi un giocattolino con 500cavalli

    il mio discorso è che è uno schiaffo a tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    E perchè dovrebbe essere uno schiaffo per tutti?

    E' sempre stato che qualcuno può permettersi cose che molti non possono, il brutto è che fino a non molto tempo fa uno poteva almeno darsi da fare e lavorare per uno scopo, adesso invece per la stragrande maggioranza dei nuovi impiegati è già tanto arrivare a fine mese senza manco uno straccio di prospettiva.

    Comunque quella 500 è buona per andar a far compere in città, nelle mani sbagliate può diventare un pericolosissimo giocattolo, sembra non abbia neanche grip in accelerazione, con 400 cavalli mi sarei aspettato qualcosa di più.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    link
    http://www.motorionline.com/2017/03/...a-racing-foto/

    no dico:
    se voi aveste:
    -60.000 euro
    -desiderosi di farvi un'auto

    la scelta cadrebbe veramente su una fiat 500, o su porsche/aston ?
    pare che fare i modelli su misura per i ricchi chen on sanno che fare dei soldi, sia la moda oggi!
    io probabilmente no, perche' di auto me ne frega ben poco, ma sono dell'idea che uno con i propri soldi debba esser libero di farci quel che gli pare

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dai statisticamente in Italia
    quante persone in % hanno cosi tanti soldi da poter giocare con 60K euro a comprarsi un giocattolino con 500cavalli

    il mio discorso è che è uno schiaffo a tutti
    Di ricchi in Italia ce ne sono... e comunque non credo sia riservata al solo mercato italiano.

    Ad ogni modo non è uno schiaffo a nessuno: ciascuno con i suoi soldi credo sia libero di fare ciò che vuole. Non vedo differenze fra chi spende 60.000 euro per una macchina, o chi ne spende altrettanti (o persino di più) per acquistare qualsiasi altro bene di lusso.

    Secondo il ragionamento che "chi spende tot soldi per certe cose, tira uno schiaffo ai poveri", non se ne esce più: ciascuno di noi è ricco rispetto a qualcun altro. Una famiglia con due figli e i genitori senza lavoro potrebbe dire che il tuo uscire al ristorante è uno schiaffo alla miseria di chi non può neppure mettere in tavola un piatto di carne.

    Se andiamo a vedere ciascuno di noi spende parecchi soldi per il proprio superfluo (che non vuol dire necessariamente inutile).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.