Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Si il motivo è quello che hai accennato tu, è un progetto da sviluppare per l'università e il professore richiede che non venga usato innerHTML (non so per quale motivo sinceramente). Sarei molto interessato alla soluzione con createElement() e appendChild(), vabene anche document.write(), che ho usato abbondantemente . Sicuramente ho le idee un po confuse, essendo il primo progetto non ho diciamo tutta questa manualità

  2. #12
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    OK è già qualcosa in più. In tal caso, bisognerebbe capire cosa ti arriva esattamente dal PHP e quale risultato vorresti ottenere sulla pagina, cioè in che modo devono essere mostrati quei dati.
    In qualunque caso si tratta di un altro argomento rispetto all'oggetto di questa discussione. Io ti consiglio intanto di dare uno sguardo a quei metodi per capire se e come poterli usare; fai qualche ricerca sul web e sul forum stesso; se poi hai ancora delle difficoltà o necessità particolari, potrai aprire una nuova discussione con la nuova richiesta.

    Buono studio e buona permanenza sul forum.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #13
    Guardate che .innerHTML sarebbe un metodo non riconosciuto https://validator.w3.org/#validate_by_input
    per quanto largamente usato anche dal sottoscritto e implementato su TUTTI i Web-Browser che ho avuto occasione di smanettare.

    Puoi trasferire il contenuto come VALUE in una TEXTAREA READONLY che puoi far "diventare" uno scritto come il resto della pagina, tramite CSS.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.