Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Parcheggiare a Milano

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Che ha di particolare il parcheggio del Leroy merlin? È piu vicino alla metro?
    Lì vicino c'è la fermata della M2, Assago Milanofiori Nord.

  2. #12
    Ma stai tranquillo che il parcheggio lo trovi; al limite, col carro attrezzi te la parcheggiano loro altrove ..
    L' importante è che ti lasci la perturbazione alle spalle:
    https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ti affitto il mio cartellino per disabili: 20 euro al giorno. Puoi parcheggiare ovunque e non paghi multe...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    ho dovuto rinunciare all'auto perchè non trovavo parcheggio

  5. #15
    Forse il consiglio migliore è quello di parcheggiare al centro commerciale di Assago: è gratis e i parcheggi chiudono attorno alle 22.00

    Puoi decidere indifferentemente se metterla vicino a leroy merlen, oppure dall'altro lato, all'estremetà opposta del Carrefour. In entrambi i casi in 5 minuti a piedi hai vicino una delle due fermate della linea verde della metropolitana.

    Se la metti vicino all'ingresso del Carrefour, lato opposto leroy merlen, devi poi dirigerti fra i palazzi a vetri degli uffici che vedi affianco al Carrefour. Se chiedi a qualcuno ti indirizza al volo. Son proprio 5 minuti a piedi. Passi su un ponte pedonale che taglia l'autostrada e ti ritrovi in stazione (il capolinea).

    In ogni caso, sia per una fermata del metrò che per l'altra dovrai fare il biglietto extraurbano (sostanzialmente va bene quello per Rho, anche se non devi andare a Rho ).

    Oppure puoi provare ad arrivare a Famagosta o Romolo, non trovi particolare traffico fin lì e secondo me parcheggio lo puoi anche trovare, ma credo che costi qualcosa (non l'ho mai messa).

    Ah per la sicurezza, forse è meglio sempre quello del centro commerciale di Assago perchè ha la vigilanza che gira. Nei parcheggi di interscambio ho letto in passato di furtarelli, ma non so come sia oggi la situazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    ho dovuto rinunciare all'auto perchè non trovavo parcheggio
    Rebelia, fai inattivare questo bot che mi dà sui nervi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.