Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Sottodominio e percorsi relativi

    Buongiorno a tutti e spero di essere nella sezione giusta per la mia domanda che e` questa:

    Se ho un sottodominio, la root del sito e` considerata sempre quella del dominio principale?
    Mi spiego: il problema sorge con i collegamenti relativi. Mi sono accorta che se metto un collegamento relativo, in una pagina del sottodominio, che punta ad una pagina di primo livello (sempre del sottodominio) e lo scrivo cosi`:

    /file.html

    Il collegamento non funziona.
    Se, invece, la pagina da collegare si trova in una sottocartella, allora il collegamento funziona.
    Esempio:

    /cartella/file.html

    Ragionandoci, ho pensato che, forse, il sistema va a cercare il file nella root del sito principale. E`cosi`?
    Mentre se il file da collegare si trova in una cartella il percorso e` piu` definito.
    Comunque, quale che sia il motivo, come faccio, in un sottodominio, ad impostare un percorso relativo per creare un collegamento tra due pagine del sottodominio stesso che si trovano al primo livello relativamente al sottodominio? Spero di essere riuscita a spiegarmi. Grazie mille

    p.s dimenticavo: ho provato a scrivere il percorso anche senza lo slash iniziale e non funziona lo stesso.
    Ultima modifica di Cosina; 22-04-2017 a 11:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.