Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema menu a comparsa

    Salve a tutti, sto cercando di creare un sito... vorrei creare un menu laterale a comparsa. Cerco di spiegarmi meglio. Il "menù" se cosi si può chiamare deve essere composto da 3 sezione che inizialmente faccia comparire solo una piccola immagine e una volta che il mouse è sopra spunta fuori facendo vedere cosa c'è scritto dentro. Le 3 sezioni devono essere indipendenti una dall'altra, quindi se il mouse è su "sezione2" comparirà fuori solo la sezione 2 e non la 1 e la 3. Per farmi capire meglio questo tipo di menu laterale a comparsa è presente in un noto forum sul circuito di forumcommunity ma non saprei se posso linkarlo. Avrei bisogno di un aiuto perchè sinceramente non saprei da dove cominciare in quanto non sono molto pratico di linguaggi html/css/php. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    per illustrare meglio quello che stai cercando, puoi indicare la pagina di esempio.
    così è anche più semplice tentare di aiutarti.

  3. #3
    Grazie mille volevo solo l'autorizzazione da qualche mod il menu laterale che intendo è quello presente sul forum http://archive.forumcommunity.net ... però invece di collegare facebook o google+ vorrei fare tipo una presentazione dei moderatori del sito...quindi facendo uscire dal menu solo i nomi e al posto delle immagini dei vari facebook e google + appunto piccole nostre foto... non saprei proprio fa dove cominciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.