Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di torn24
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    551

    Ciao

    ANDPRI parlando un po più serenamente.
    Non dare la pappa pronta, perché non serve a niente risolvere un problema specifico se non si capisce i motivi, è esatto. Ma sono stati dati dei suggerimenti passo passo per risolvere il problema, che non hanno portato a niente, e in teoria sarebbero basti per portare a termine il programma-esercizio.

    1) dovrai confrontare i voti con la media voti[i]>media
    2) Se il voto è maggiore della media lo Stampi e conti VotiMaggioreDiMedia ++ più uno
    3) Stampi quanti voti sono maggiori della media
    Quando si commenta le risposte degli altri utenti, per errori o inesattezze o altro, possono scaturire flame nel thread, senza un giustificato motivo "l'azione è inferiore della reazione", e io ho fatto notare nei primi post

    se vuoi aiutare a tuo modo è giustissimo, se vuoi dire la tua su le risposte degl' altri utenti crei solo polemiche.
    Quindi nel mio operato in questo thread, mi sento di pensare che qualche consiglio giusto l'ho dato

    io sinceramente mi sentirei di Riconsigliarti di non commentare le risposte degli altri utenti, potrebbero scaturire flame inutili, sarà poi l'autore del thread a scegliere le risposte che vuole, quindi è inutile fare commenti alle risposte di altri

    Anche in questo thread i rischi di flame sono stati tanti, forse perché siamo tutti persone pacifiche non è degenerato
    Tecnologia

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di torn24
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    551
    Sono contento che sei arrivato da solo alla soluzione, BRAVO. potresti però mettere tutto in un unico for(), cioè quando valuti se voto>media, stampi e al contempo incrementi la variabile, cosi scorri l'array un unica volta. Comunque ancora BRAVO
    Tecnologia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.