Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta IP CAM

  1. #1

    Scelta IP CAM

    UN saluto a tutti.
    Dovrei comprare una IP CAM ma ho un dubbio che mi trattiene e mi spiego. Prima di questa avevo una normale web cam philips che, tramite il suo SW, mi inviava ad intervalli regolari di un minuto (tempo a mia scelta ovviamente) una foto via FTP ad un determinato server. Ora vorrei fare la stessa cosa con una IP CAM appunto ma non sono sicuro di poter avere la stessa funzione nel senso che mi sembra di aver capito che inviano sì le foto ma solo col motion detection quindi solo al rilevamento di un movimento. In definitiva a me serve impostare l'invio di una foto ogni minuto indipendentemente dal movimento. E' possibile? Ed eventualmente con quale tipo di CAM da esterno (sotto i 70/80 EU) o se vanno bene tutte ma con un SW specifico e compatibile?
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ci sono anche modelli che fanno quello che chiedi, anche streaming 24 ore su 24. Sinceramente un modello specifico non lo conosco, prova a vedere tra i soliti nomi noti come netgear, dlink, tplink....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Credo comunque che dipenda dal software di gestione perchè se invii video su ftp potrai inviarci anche foto o quel che ti pare no? Eventualmente SW per così dire più versatili di altri ed abbastanza compatibili ce ne sono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.