Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    negli ultimi 10 anni sto vedendo una serie impressionante di ditte che falliscono o delocalizzano.
    i miei unici sentimenti ora sono paura e ansia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Alitalia è fallita da un pezzo, quello che è successo dal 2008 in poi è una barzelletta.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Alitalia è fallita da un pezzo, quello che è successo dal 2008 in poi è una barzelletta.
    .
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Alitalia è fallita da un pezzo, quello che è successo dal 2008 in poi è una barzelletta.
    Non so l'anno preciso da cui è iniziato il declino, ma parlando degli ultimi anni... Je Concorde.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Ho volato con Alitalia tornando da New York il mese scorso - i nuovi aerei erano veramente ben tenuti.
    Il personale, sfortunatamente, veramente orribile. Dopo il decollo e aver servito i pasti sono spariti. Se volevi un bicchiere d'acqua durante un volo di 9 ore non c'era niente da fare.

    Comunque, le rotte che propongono hanno prezzi assurdi e sono veramente inutili alcune volte.
    Roma-Ancona, sul serio? 240 km?
    Possibile che esiste ancora un Roma Napoli? 45 minuti di volo a 70 euro quando posso prendere un treno a 19,90 che mi porta in centro?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #16
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Inizio a sentire, non da fonti ufficiali, ma da gente che comunque è nell'ambito aeroportuale, che prossimamente ci saranno molti voli cancellati e niente rimborsi, anche se il biglietto acquistato lo prevede, è uno scenario probabile secondo voi?

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Inizio a sentire, non da fonti ufficiali, ma da gente che comunque è nell'ambito aeroportuale, che prossimamente ci saranno molti voli cancellati e niente rimborsi, anche se il biglietto acquistato lo prevede, è uno scenario probabile secondo voi?
    Ummm dopo che poco tempo fa Renzi ha dichiarato tronfo tronfio che Alitalia vola ed è una figata, dubito che politicamente lascerebbero accadare una cosa del genere, non fosse altro per evitare l'incazzatura biblica verso il PD che attualmente governa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #18

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Inizio a sentire, non da fonti ufficiali, ma da gente che comunque è nell'ambito aeroportuale, che prossimamente ci saranno molti voli cancellati e niente rimborsi, anche se il biglietto acquistato lo prevede, è uno scenario probabile secondo voi?
    E' un ipotesi estrema, solo se la compagnia cessa tutte le attività si possono perdere i soldi. Se cancellano il volo o ti riproteggono oppure ti rimborsano.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    E' un ipotesi estrema, solo se la compagnia cessa tutte le attività si possono perdere i soldi. Se cancellano il volo o ti riproteggono oppure ti rimborsano.
    In quell'eventualità, non si considera il "tesoretto" da 2,4 milioni di euro elargiti all'amministratore delegato per ringraziarlo del buon lavoro fatto nei suoi 9 mesi di lavoro (interrotti per motivi personali), giusto?

    Io non mi capacito di come possa essere legale una buonuscita simile in un'amministrazione disastrosa che ha portato a questo punto.

    Poi ricordo che stiamo parlando di Italia, il paese delle opportunità. Nessuno tocchi i diritti acquisiti diamine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.