Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Ho visto l'anteprima della ISO dopo aver corretto il menù che era inattivo, e va bene: il menù principale carica i vari sottomenù, dai quali si accede ai video, senza problemi... Non ho fatto proprio tutti i controlli (tipo se dopo un filmato torna al menù) ma posso dirti che va impostato tutto volta per volta ogni volta che riorganizzi la sequenza dei video perché i collegamenti dei pulsanti vanno corretti. Insomma di automatico ha soltanto il bitrate se lo imposti automatico!

    Oggi faccio la ISO definitiva e ti so dire.

  2. #12
    mmmh! Quel software non è granchè si può fare molto di meglio anche con un semplice editore video
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #13
    Non sono un cima con l'editing video...
    DVDStyles l'ho installato dopo che un altro programma non mi gestiva affatto i menu, e in omaggio oggi ho trovato che si era portato appresso un virus sotto forma di Browser-Security.exe! Questo almeno è "pulito".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.