Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727

    chiarimento su google DFP Small Business

    ciao a tutti, su un sito che gestisco alcuni inserzionisti (no adsense) spesso mi lasciano lo spazio che ho destinato a loro completamente vuoto dandomi varie scuse (no creatività, no clienti ecc).
    Vi chiedo: DFP potrebbe risolvermi questo problema?
    ossia DFP ha un sistema che "capisce" quando il codice dell'inserzionista non genera alcun banner e in automatico fa apparire un altro banner di un secondo inserzionista ovviamente che ho impostato io?
    grazie!

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Ciao, sì, su DFP puoi impostare vari livelli di priorità delle inserzioni, a partire da quelle definite come "Sponsorizzazioni", che hanno massima priorità, a quelle definite come "Autopromozionali", che potrebbero essere tuoi banner interni peri quali non guadagni niente. Puoi anche impostare un codice tipo quelli di AdSense per l'invenduto (anche se mi sembra che non sia ottimale da punto di vista di AdSense stesso).
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727
    grazie per la risposta, ma non mi è chiaro con che metodo DFP passa tra questi livelli di priorità...
    DFP riesce a capire se uno script di una pubblicità non sta facendo apparire nulla sul sito?

  4. #4
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    In DFP sei tu, direttamente o con dei collaboratori, a impostare la campagne degli inserzionisti e a decidere su quali spazi pubblicitari farle affluire. In questo modo puoi impostare delle campagne ad alta priorità che occuperanno per intero uno spazio pubblicitario per tutti i giorni della durata, e delle campagne a minor priorità, magari a CPM, che vengono visualizzate solo quando non ci sono campagne a maggior priorità. Se hai direttamente lo script credo che la cosa non possa funzionare, dovresti farli passare dal DFP in qualche modo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.