Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Recupero email da mittente bloccato

    Buongiorno a tutti. E' possibile recuperare delle email che mi sono state inviate da un mittente che ho bloccato (e che naturalmente non ho mai ricevuto)? Grazie mille per l'aiuto !!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    direi di no, altrimenti a che serve bloccarlo?

    comunque indica sistema operativo e programma di posta, così ti sposto nella sezione idonea.

  3. #3
    Grazie Vincent.Zeno. La situazione è cambiata....per questo mi domandavo se potevo recuperare quelle mail. Ci si può sempre ravvedere.... Io ho Windows 7 e Windows live mail. Grazie ancora

  4. #4
    Le mail bloccate non vengono scaricate dal server che dopo alcuni giorni le cancella
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    I messaggi a cui mi riferisco sono di una settimana fa. Non c'è modo dunque di recuperarli dal server?

  6. #6
    Bisogna chiedere all'assistenza del server ogni quanti giorni vengono cancellati e se eventualmente si possono recuperare se non ancora cancellati!
    Noi non possiamo dirti nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    non c'è motivo perché un server conservi messaggi cancellati, salvo che non si trovino nel cestino per impostazioni dell'utente. molti server impostano un tempo massimo di conservazione del cestino, solitamente 30 giorni.

    se non sono nemmeno nel cestino non sono più da alcuna parte.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Se hai bloccato l'utente da client, prova ad accedere al tuo account di posta da webmail, magari lì trovi quei messaggi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.