Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: partite streaming

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    260
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Che non sia legale mi pare scontato dato che c'è chi paga dei diritti per trasmettere alcune partite
    Tuttavia, se il fatto è commesso per uso personale – e non a scopo commerciale – la sanzione amministrativa applicabile è di € 154 oltre alla confisca del materiale (questa la risposta data dalla FAPAV).

    e di 154€?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Mi sembra evidente che signfra non sia un legale in cerca di conferme ne debba fare la tesi sulla legalità dei copyright ma vedere qualche partita e si pone il problema sei sia "sicuro" o meno ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Non ti so dire quale sia la sanzione non mi sono mai posto il problema
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #14
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Tutto ciò che viola il diritto d'autore è illegale a 360 gradi. Questa è una regola assoluta.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    260
    era solo per curiosità,ora ho capito

  6. #16
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    imho, se scarichi (o meglio ancora vedi in streaming) in abitazione privata, con collegamento privato e ad uso personale, nessun giudice autorizzerà mai il procedimento e questo a prescindere da qualsiasi interpretazione delle norme. Ci sono millemila pratiche più importanti in attesa negli uffici preposti per ingolfare ulteriormente il (penoso) sistema con ridicole cause personali che al più portano a qualche inutile e infruttuosa sentenza. Al tempo delle schede pirata quanti casi ricordate di denuncia? Poche e sempre solo a carico di chi diffondeva e lucrava sulle schede.
    secondo me ti arrestano. e non scherzo. in italia se ammazzi e rubi sei fuori mentre per le cazzate la legge è legge
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    secondo me ti arrestano. e non scherzo. in italia se ammazzi e rubi sei fuori mentre per le cazzate la legge è legge
    miii, ti sei preso il tuo tempo per riflettere, eeeh
    non hanno mai arrestato nessuno e non cominceranno adesso
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.