Ho 6 icone e passando su ognuna di esse devo mostrare un'immagine diversa, nessun problema per questo.
Il problema mi si pone nel decidere come posizionare il tutto sulla pagina, la fantasia proprio non è il mio forte.

Le 6 icone hanno un ordine, la disposizione dovrebbe indurre l'utente a capire la sequenza giusta delle icone.
Una soluzione sarebbe metterle in circolo con la prima in alto (ore 12) e le altre a seguire, il senso orario dovrebbe essere semplice da capire.
Vorrei però evitare questa disposizione, perché poi la posizione naturale dell'immagine da far apparire sarebbe al centro del cerchio e le immagini male si offrono ad un taglio circolare, dovrebbero restare rettangolari (formato 3:2).

Sia la disposizione su una linea orizzontale che verticale non le vedo bene, nel primo caso mi resterebbe dello spazio vuoto sotto le icone, non passado su nessuna icona non vine mostrata alcuna immagine, quindi sembrerebbe un "buco" prima dei contenuti che seguono nella pagina, stessa cosa per la disposizione verticale, il "buco" sarebbe di fianco alle icone.

Ho anche pensato a 3 icone a sinistra e 3 a destra, oppure 3 sopra e 3 sotto, ma si rischia che non sia così intuitivo l'ordine da seguire per passarci sopra.

Avete qualche consiglio su come disporre questi elementi?