Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Quote Originariamente inviata da supertuxkart Visualizza il messaggio
    Non mi vorrei ripetere, ma la prima cosa da fare è cambiare la batteria a bottone,
    Dopo qualche migliao di post su questo argomento, ho scoperto che alcune MB non riescono a cominciare la fase di POST, se la CR2032 è scarica, per ragioni che solo l'OEM sa. E' un cambiamento che mi pare da aver osservato da quanto c'è stato il passaggio da E-IDE a SATA ed è presente solo in alcune MB.
    Potrebbe non essere il tuo caso, ma dato il costo esiguo della pila a bottone, penso che non ci perdi nulla se lo fai come eprima cosa.
    considera che il pc ha poco più di un anno.
    possibile che sia già scarica???

  2. #22
    In questo caso mi sembra improbabile, se la macchina è nuova, anche se per scrupolo la cambierei tante volte fosse difettosa.
    Se è nuovo poi ha la garanzia e mettendoci le mani sopra viene invalidata.
    Se per caso fosse un qualche problema alla scheda madre, se la mandi via per la riparazione, sei tutto spesato, se lo apri potrebbero anche rifiutarsi di ripararlo e/o addebitarti le spese di trasporto e di aggiustatura.
    Dimmi te che vuoi fare.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da supertuxkart Visualizza il messaggio
    In questo caso mi sembra improbabile, se la macchina è nuova, anche se per scrupolo la cambierei tante volte fosse difettosa.
    Se è nuovo poi ha la garanzia e mettendoci le mani sopra viene invalidata.
    Se per caso fosse un qualche problema alla scheda madre, se la mandi via per la riparazione, sei tutto spesato, se lo apri potrebbero anche rifiutarsi di ripararlo e/o addebitarti le spese di trasporto e di aggiustatura.
    Dimmi te che vuoi fare.
    ciao!
    essendo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza (avendo un punto assistenza vicino all'ufficio).
    ho provato ad aprirlo, ma per la disposizione del tutto, avevo paura di fare peggio.
    ed essendo in garanzia, non volevo invalidarla.
    vi aggiorno su qual'era il problema!!

    intanto grazie mille per il supporto!

  4. #24
    tutti e tre i cavi hdmi evidentemente erano rotti.
    oggi ne ho comprato uno nuovo, e tutto funziona bene.

    meglio così, perchè non ci sono danni.
    ma certo che tre cavi hdmi rotti su tre è un bel record!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.