Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    57

    [Gratuito] Offro Lezioni di programmazione

    Ciao, cerco un ragazzo o ragazza che va dai 17 ai 25 anni che vorrebbe imparare a programmare, posso insegnare sia in c/c++, java, vb.net, c# e php.. (di contorno se capita javascript, css e html)
    Anche se per� consiglio per una persona alle prime armi un vb.net che � meno stringato.

    Le lezioni saranno completamente gratuite e via collegamento internet, e si terranno la sera dopo le 21, e o il fine settimana ovviamente a seconda del tempo disponibile.

    Inizier� da un livello base, solo su ambiente microsoft "Visual studio" e cercher� di comunicare terra terra per quanto possibile, non cerco la prima persona che capita su questa discussione, ma uno e uno soltanto, un appassionato, che abbia TEMPO e VOGLIA di imparare senza farmi perdere il mio di tempo.

    Le mie referenze?
    Programmo dal 2009, e al momento sono occupato presso una piccola azienda come programmatore full-time da ormai 4 anni.. oltre alcuni fogli sparsi in giro che certificano la mia competenza..

    Perch�?
    Mi piace quello che faccio e mi piacerebbe insegnarlo e appassionare altri ^^

    Cosa succede se sparite?
    Niente, ma vi brucer� la cpu

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4
    interessato, mi contatti a lefhim.a @ gmail.com

  3. #3
    Ciao!! Sono uno studente di ingegneria aerospaziale e programmo in C!! Le mie competenze sono buone ma vorrei ampliarle anche in vista dell'esame!! Ti lascio la mia mail amedeofalco@hotmail.it

  4. #4
    Ancora valido l'annunci?
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

    GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.