Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Può essere, ma la prima parte è abbastanza fumosa ed antimagistrale, vediamo se intendeva altro.

    "A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito"
    si, beh, sembra scritto in burocratese, in effetti

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si, beh, sembra scritto in burocratese, in effetti
    Si in effetti "sembra".
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da James Nash Visualizza il messaggio
    Ciao

    Sto per prendere la laurea triennale in economia aziendale e non ho molta intenzione di continuare, voi cosa mi consigliate di fare dopo la laurea ?

    A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito.

    Attendo un vostro consiglio.

    Buona serata
    vatti a guare le statistiche sui lavori che stanno scomparendo, uno di questi, in cima alla lista è proprio il contabile.
    le operazioni stanno diventano tutte automatizzate, il contabile, per come lo definisci tu, già non esiste piu, devi informatizzarti se vuoi stare al passo con i tempi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.