Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Consiglio continuo gli studi?

    Ciao

    Sto per prendere la laurea triennale in economia aziendale e non ho molta intenzione di continuare, voi cosa mi consigliate di fare dopo la laurea ?

    A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito.

    Attendo un vostro consiglio.

    Buona serata

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Continua e punta alla magistrale!

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da James Nash Visualizza il messaggio
    Ciao

    Sto per prendere la laurea triennale in economia aziendale e non ho molta intenzione di continuare, voi cosa mi consigliate di fare dopo la laurea ?

    A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito.

    Attendo un vostro consiglio.

    Buona serata

    difficile darti consigli senza conoscerti, ne' conoscere la tua situazione, ma in generale direi che se hai tempo, soldi e voglia di farlo, continua: il tempo passato a studiare non e' mai tempo perso ed e' qualcosa che ti rimarra' anche in futuro

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    difficile darti consigli senza conoscerti, ne' conoscere la tua situazione, ma in generale direi che se hai tempo, soldi e voglia di farlo, continua: il tempo passato a studiare non e' mai tempo perso ed e' qualcosa che ti rimarra' anche in futuro
    Tipico consiglio da babbiona
    Sicuramente non continuerà

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da James Nash Visualizza il messaggio
    ...voi cosa mi consigliate di fare dopo la laurea ?
    ...
    Manda il curriculum anche alle aziende minerarie ma non sperare che ti prendano
    E semmai dovessero farlo, tranquillo... Ti pagheranno pochissimo e ti lasceranno a casa prestissimo per uno appena arrivato dal tagikistan che non sa che vuol dire la parola sindacato, diritti, etc...

    Se studi almeno rimandi un altro po' e te la spassi ancora come solo a 20anni si può fare! Della serie "chi vuol esser lieto sia, del doman..."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da James Nash Visualizza il messaggio


    A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito.
    Scusa ma che intendi dire?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Tipico consiglio da babbiona
    Sicuramente non continuerà
    ma io SONO una babbiona

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Scusa ma che intendi dire?
    Probabilmente sta effettuando un corso di apprendistato nel comune di residenza e spera di impersonare il protagonista di "Quo Vado?"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Scusa ma che intendi dire?
    secondo me che e' interessato a materie economico/amministrative/ragionieristiche/varie ed eventuali

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    secondo me che e' interessato a materie economico/amministrative/ragionieristiche/varie ed eventuali
    Può essere, ma la prima parte è abbastanza fumosa ed antimagistrale, vediamo se intendeva altro.

    "A me a livello didattico e di apprendistato nel comune sono sempre stato molto affascinato da tutte le operazioni di tipo contabile che reputo il mio ambito"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.